Yes or No?

DSC_1067Rieccoci con un nuovo appuntamento della rubrica Yes or No? : oggi vi sottopongo un modello di calzatura che definire controverso è un eufemismo. Parliamo di scarpe olografiche!

La tomaia olografica si contraddistingue per cambiare colore e riflesso a seconda di come viene colpita dalla luce. Certamente non è un effetto che passa inosservato.

Spesso, ahinoi, viene utilizzato su scarpe poco eleganti, cheap, e riesce a farla apparire ancora peggio di quanto non siano XD
Ma. C’è un MA. Il modello che vi presento io è una decolletè con apertura asimmetrica, punta sfilata, tacco sottile. Devo dire che il modello mi piace e in un qualsiasi altro colore l’avrei trovato molto carino.

Qui l’effetto olografico è, come sempre, evidente e dà un tocco di estrosità alla scarpa; se normalmente lo boccio, qui non mi dispiace così tanto. Certo, ribadisco che non passa inosservato ma se abbinato bene, come unico particolare strano in un outfit più sobrio e misurato, può essere una carta vincente.

DSC_1068

Altra foto per mostrarvi il brand, Gianni Marra. Il prezzo è poco invitante, 199€, anche se allineato con quelli delle altre calzature di questo marchio. Sarà sicuramente di qualità ma io personalmente non spenderei una cifra del genere per un paio di scarpe che rappresentano un puro sfizio…

Cosa ne pensate delle scarpe olografiche? e di queste di Marra? 🙂

 

15 thoughts on “Yes or No?

  1. In generale le scarpe olografiche non mi piacciono, mi pare di averne viste anni fa da H&M, possibile? Ma erano davvero brutte, queste non colpiscono l’occhio così negativamente perché c’è da dire che sono fatte bene e il modello di scarpa è bello.
    Non sono sicuramente per tutte anche per via del prezzo ma bisogna pure saperle portare e abbinare come dici tu all’ outfit giusto.

    Ciao!

    Mi piace

  2. così a prima vista mi verrebbe da dire no, però avrei voluto vederle indossate. La punta mi sembra troppo allungata e in generale non impazzisco per le olografiche, ma posso fare delle eccezioni, magari al piede stava benissimo

    Mi piace

  3. Ricordo anche io quelle di H&M che non erano granché, queste sono tutt’altra cosa e francamente le metterei, nel senso che sono belle e particolari, ti arricchiscono anche un semplice outfit jeans nero, t-shirt e giacca 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...