Custom accessories – Snapmade HAUL

DSC_0677

Avete presente quella sensazione che vi prende quando cercate disperatamente qualcosa ma, per i più vari motivi, non la trovate mai esattamente fatta nel modo in cui vorreste? Io purtroppo sì, per esempio parlando di decolletèes rosse che cerco da anni senza esito.
Prendendo spunto da questa sensazione oggi vorrei parlarvi della possibilità di creare oggetti (magliette, borse, tazze ma anche accessori di vario tipo) totalmente personalizzati, con immagini o foto scelte da voi in completa libertà.
Ho avuto la possibilità di testare il servizio del sito Snapmade e dato che finalmente, dopo un tempo francamente interminabile (maledette vacanze natalizie!), sono entrata in possesso delle mie creazioni mi sembra interessante mostrarvele.
Ho scelto una maglietta, una collana e una bustina per il make up.

DSC_0682

La maglietta se l’è felicemente accaparrata il mio ragazzo, grande appassionata di Top Gear: siccome quando eravamo stati al live a Torino non avevamo trovato la t-shirt del suo beniamino Stig ho deciso di creargliela. Ha molto apprezzato 😀 Per la taglia ho seguito le indicazioni fornite dal sito, che si sono rivelate utili e precise.

DSC_0678

DSC_0680

DSC_0681

Per me ho invece scelto una collana con pendente personalizzato sui toni del verde (il mio colore preferito), con stampato il mio nome e il profilo di una bellissima scarpetta – non mi smentisco mai XD Ho aggiunto anche una bustina porta trucchi che ho deciso di decorare con una stampa galaxy, il logo del mio blog e una scritta “keep calm and..”, nello specifico Keep Calm And Read Thefashioncat 😀 La bustina si chiude con una zip e all’interno ha una taschina anch’essa con zip.

Parliamo della qualità: è davvero ottima, non me l’aspettavo. Soprattutto con la maglietta ho fatto un azzardo, a volte le stampe personalizzate risultano grossolane… invece queste sono proprio fatte bene, precise, non sgranate, non semplicemente applicate sul tessuto ma ne fanno proprio parte (spero abbiate inteso il senso del mio discorso).

I prodotti arrivano da Shanghai e potete scegliere il tipo di spedizione, ovviamente il prezzo varia in base al servizio richiesto ma resta comunque molto conveniente. Il servizio clienti è celere ed esauriente nonchè molto disponibile (li ho stressati un po’ dato che la spedizione sembrava sparita).

DSC_0684

Vi consiglio molto volentieri Snapmade.com perchè la mia esperienza con loro è stata positiva, i prodotti sono effettivamente di ottima qualità e la possibilità di creare qualcosa di unico è davvero interessante 🙂
Avete mai usufruito di un servizio simile?

 

18 thoughts on “Custom accessories – Snapmade HAUL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...