BUON ANNO! sono stata silente per qualche giorno ma sono ancora viva, pandori e panettoni mi hanno momentaneamente tenuta occupata 😉 le vostre feste come procedono? raccontatemi!
Siccome per l’appunto sono stata un filino occupata ho pensato di iniziare l’anno con un post veloce, per iniziare in modo soft. Ecco quindi l’argomento di oggi: le sneakers London di Jimmy Choo.
Tutti conosciamo il brand, da anni produce capolavori calzaturieri dai tacchi vertiginosi, ma ogni tanto sforna dei modelli che mi perplimono (e non solo me, credo)… prendiamo queste scarpe da ginnastica, ultimamente vari marchi di lusso stanno proponendo questa tipologia di scarpa che indubbiamente avvicina molte persone magari non avvezze al tacco 12 (Chanel docet, ricordate?).
Il punto è che questi modelli spesso e volentieri costano quanto le meraviglie taccate – queste in foto variano tra i 450€ e i 500€ – e oltretutto sono altrettanto spesso di discutibile aspetto. Cioè, guardatele: scarpe da ginnastica dal design simile a quello delle grandi marche sportive, opportunamente ‘riviste’ con dettagli inusuali (ad esempio le borchie) o colori, pellami, lavorazioni non proprio classici per quanto riguarda questa tipologia di calzature.
Personalmente non mi piacciono, non mi piace la forma nè la suola così spessa, le trovo pesanti e ovviamente esageratamente costose.
Voi le promuovete o la pensate come me?
Io non comprerei mai delle scarpe da ginnastica a quel prezzo, sono d’ accordo con te bocciate
"Mi piace""Mi piace"
..per fortuna 😛
"Mi piace""Mi piace"
beh ognuno spende i suoi soldi come crede, ma onestamente, per spendere una cifra del genere per un paio di scarpe da ginnastica bisogna avere davvero tanti soldi da buttar via 🙂
"Mi piace""Mi piace"
certamente, condivido ogni singola parola!
"Mi piace""Mi piace"
naaaaa, bruttine…e poi la suola non mi piace, troppo alta
"Mi piace""Mi piace"
esatto! suola alta :S
"Mi piace""Mi piace"