1. Dove – crema fluida Summer Glow: si tratta di una crema corpo con una goccia di autoabbronzante, che dovrebbe scurire gradualmente la pelle. Funziona anche, ma ovviamente facendo la doccia si annulla tutto l’effetto (che comunque è davvero minimo). Non è una tipologia di prodotto che ricomprerò.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
2. L’Occitane en Provence – Verbena shower gel: un bagnodoccia buonissimo!! il profumo è davvero meraviglioso, la verbena profuma di fresco e di limone.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
3. Inneov Densilogy: è un integratore in capsule verdi che contiene vitamina D3, omega3 e zinco.Dovrebbe servire a rafforzare unghie e capelli, dato che lo zinco contribuisce alla sintesi delle proteine tra cui la cheratina (di cui sono fatti appunto unghie e capelli). Una confezione contiene 60 capsule: due al giorno, dura un mese. Personalmente non ho visto grandissimi cambiamenti, forse qualcosina ma niente di eclatante, ecco.
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
4. Nivea – maschera antistress Pure&Natural: ecco la seconda parte della maschera dello scorso mese. Contiene olio di argan e aloe vera. Confermo quanto già detto, mi è piaciuta perchè lascia la pelle morbida e vellutata.
La consiglio: si
La ricomprerò: si
5. Parisienne – solvente per smalto alla pappa reale: una schifezza. Fa tantissima fatica a rimuovere anche lo smalto più banale. Perlomeno non contiene acetone (magra consolazione).
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
6. Lycia – deodorante anti-odorante Original: un deodorante senza infamia e senza lode, funziona, non irrita la pelle ma non ha niente di diverso da tanti altri.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
Anche io dovrei avere quel shower gel da qualche parte o forse l’ ho già usato, non si può essere così svampite
"Mi piace""Mi piace"
Ahahah dai ma è buonissimo, dovresti ricordarti 😉
"Mi piace""Mi piace"
Io non ricordo neanche il mio nome a volte fai tu…
"Mi piace""Mi piace"