Yes or No?

20141106_114246

Se l’ultima volta parlavamo di scarpe glitterate, con plateau ma tutto sommato ben equilibrate e (abbastanza) portabili, oggi vi sottopongo qualcosa di diverso.

Anche qui abbiamo glitter come se piovesse, plateau al limite del consentito e tacchi vertiginosi. Ma l’insieme a mio parere risulta pesante e davvero poco fine… Il plateau cerca di essere nascosto dalla continuità della tomaia ma si ottiene solo un antiestetico effetto ‘ferro da stiro’ XD
L’open toe ha una forma strana e la tomaia risulta troppo accollata, dettagli che contribuiscono al generale senso di pesantezza.
Il tacco ha un’attaccatura bizzarra, la forma nel complesso non è malvagia ma su una tipologia di scarpa del genere non la apprezzo molto.

L’unica cosa buona sono i glitter, di spessore molto fine, quasi impalpabili e di un colore molto adatto alle feste – ma riutilizzabile tranquillamente durante l’anno.

Forza, scatenatevi! 😉

23 thoughts on “Yes or No?

      1. hahahahah si si! guarda, glitterate ce l’ho anche io, ma proprio per questo, dovrebbero avere una linea più sobria e fine, come niente plateau e magari pure chiuse in punta

        Mi piace

  1. Effettivamente, proprio perché glitterate, avrebbero bisogno di una linea e forma più leggera. Sarebbero state perfette se fossero state delle décolleté. Less is better! ahahaha;)

    Mi piace

  2. Nel design le trovo molto simili, se non esattamente uguali, a quelle che hai proposto qualche giorno fa, verdi con il tacco rosso. Quindi il giudizio è più o meno lo stesso. Troppo massicce, poco snelle. Se magari togli 3 cm di tacco e 3 cm di platform, diventano più portabili, perché tutto sommato, calzate, fanno un bell’effetto e il colore non è male. Non si riesce a vedere bene l’open toe. Ho però quasi l’impressione che sia occupato quasi tutto dall’alluce. Baci.

    PS: Complimenti per il restyling del blog. Non lo vedevo da tanto. Mi piace molto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...