Psp #31: November

DSC_7615Questo mese non è andata male, anzi!

1. Bottega Verde – maschera ravviva colore 3 in 1 (rosso rubino): [scriverò la review prossimamente!!] ho voluto provare questa maschera perchè era scontata del 50%, dico la verità XD Una confezione mi è durata 2 applicazioni ma avrebbe potuto farne tre, ho un pò abbondato. Mi è piaciuta, dà un bel colore rosso esattamente come quello mostrato sulla confezione -> vi ricordo che io parto da capelli hennati, lì prende benissimo, sui capelli castano scuro naturali si vede poco

DSC_7616

La consiglio: si
La ricomprerò: si

2. Testanera Palette- shampoo secco per capelli fini e sfibrati: è forse la seconda volta che lo ricompro, funziona bene come gli altri che ho provato.

DSC_7617

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

3. Bioearth Hair – shampoo normalizzante per capelli grassi e pesanti: shampoo ecobio certificato ICEA con olio di malaleuca e estratto di rosmarino. Da un campioncino non si può certo trarre chissà che opinione: lava bene, però non mi è piaciuto l’odore, troppo forte!

DSC_7618

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

4. Essence – rossetto n.52 in the nude: ALLELUJAAAA! è finito finalmente. Non mi è piaciuto, il colore su di me era sbagliatissimo, effetto ‘labbra cadavere’. In più anche il finish troppo cremoso non mi ha soddisfatta.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

5. Equilibra – shampoo anti-caduta fortificante: con aloe, argan e cheratina, senza sles e sls. Lava bene, NON districa, non irrita il cuoio capelluto ma l’effetto fortificante io non l’ho visto. Insomma, uno shampoo abbastanza normale.

DSC_7619Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

6. Nivea – maschera anti stress Pure&natural: fa parte di una confezione con 2 monodosi separate, questa è la prima. In realtà con una ‘monodose’ io ho fatto ben 3 applicazioni, boh. Mi è piaciuta, lascia la pelle bella idratata!

La consiglio: si
La ricomprerò: si

7. MAC – zoom lash: finalmente un mascara se n’è andato, anche se campioncino. Questo di MAC ha iniziato a piacermi verso la fine, quando il prodotto all’interno si è un pò addensato, allunga bene e separa le ciglia.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

8. Elie Saab – scented body lotion: crema corpo associata al profumo (buonissimo). Non mi ha esaltata, era liquidissima e l’odore fin troppo persistente; inoltre il potere idratante era scarso..

La consiglio: no
La ricomprerò: no

9. Aquapil – gel detergente: minisize che mi hanno rifilato in farmacia insieme a una maschera e una crema idratante. Questo detergente in gel contiene dei microgranuli blu che dovrebbero esfoliare, io però ho notato che l’unica cosa che facevano era scappare in giro per la faccia senza combinare granchè XD

DSC_7621

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

 

18 thoughts on “Psp #31: November

  1. Anche io sto cercando di terminare i rossettini essence che mi fanno le labbra effetto cadavere ma sembrano infiniti XD
    Avevo visto quella maschera viso Nivea qualche giorno fa ma ero riuscita a resistere pensando ai prodotti da terminare che avevo a casa e invece adesso tu mi tenti!Non si fa 😛

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...