Oggi vi propongo un altro quesito su un tema caldo, anzi in realtà su più d’uno. Quest’oggi parliamo di scarpe eccessive: ricoperte di glitter, multicolor, con plateau importanti e tacchi spessi. Ce ne sono di cose da dire eh?!
Queste nella foto sono decolletèes spuntate che ho provato da uno dei miei fidi cinesi. Vi dirò, non mi dispiacciono nemmeno tanto dato che secondo me le proporzioni non sono malvagie; il tacco è del giusto spessore per bilanciare il plateau e l’open toe non è eccessivamente grande nè piccolo. I glitter sono fini, quasi impalpabili e l’abbinamento cromatico mi ricorda il Natale.
Insomma, quella che sulla carta poteva essere una pacchianata colossale è invece risultata essere più che accettabile. Non sobria, non elegante, ma divertente e comunque portabile.
Adesso scatenate l’inferno! 😉
Per Beyonce andrebbero benissimo 😀
"Mi piace""Mi piace"
Ahahah addirittura? XD
"Mi piace""Mi piace"
Come livello d’appariscenza intendo non come qualità cinese :D:D:D
"Mi piace""Mi piace"
Ovvio ^^
"Mi piace""Mi piace"
noooooooooo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Non avevo dubbi XD
"Mi piace""Mi piace"
no direi di no!
"Mi piace""Mi piace"
Così categorica?? XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Allora, bisogna contestualizzarle. Se le si indossano con un little black dress senza fronzoli, paillettes e sberluccichii vari, potrebbero essere un accessorio giusto, (magari durante il periodo natalizio, o di capodanno, per festeggiare con eccentricità!). Decisamente out in qualsiasi altra situazione. Come si dice: too much! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Concordo su tutto!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Tendenzialmente direi che è troppo, ma queste sono super natalizie! Quindi io voto si!
"Mi piace""Mi piace"
Yeeee!! Natale è alle porte tra l’altro *.*
"Mi piace""Mi piace"
A me personalmente piacciono le proporzioni di queste scarpe, meno i punti di blu e verde che hanno utilizzato (non so, non ce li vedo da scarpa). Diciamo che se fossero stati altri colori, magari più cupi, un pensiero ce lo avrei fatto.
Specie perché non sono di quelle scarpe con tacco a stiletto di 15 cm e plateau modello Titanic alto 5 o 6 cm. Quelle proprio non le concepisco.
"Mi piace""Mi piace"
Quelle che dici te io le chiamo Ferri da stiro XD e saranno le protagoniste di una prossima puntata di questa rubrica 😀
"Mi piace""Mi piace"
Concordo sulle tonalità! Il verde fa troppo albero di Natale.. Un paio di toni sotto sarebbero andati meglio… 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Non ce la posso fare. Le scarpe più estrose che ho acquistato sono delle decolletees punta tonda e tacco 4 di base nere ma puntellate da tanti poix colorati, diverse una dall’altra in pieno stile camper. Ho dei sandali a spillo 7 verdi smeraldo… Peró ammiro chi osa!!
"Mi piace""Mi piace"
Non è l’altezza del tacco a spaventarmi quanto invece il mix di glitter e colori! Ovviamente ognuno poi ha il suo metro di ‘stranezza’ 😉
"Mi piace""Mi piace"
Nooo figurati.. Scrivevo del tacco per descriverti le mie.. Che, tacco a parte, sono a poix! 😀 forse non era chiaro ma ri facevo i complimenti per la capacità di osare 🙂 baci ciao!
"Mi piace""Mi piace"
Ahahah non ti preoccupare! ^^
"Mi piace""Mi piace"
A me piacciono ❤
"Mi piace""Mi piace"
Brava! tu osi XD
"Mi piace""Mi piace"
Portabile? Mmmm… guarda, queste mettono in difficoltà anche me eh. Sarà che sono “grosse” già di suo e quindi il troppo lo fanno i colori a contrasto prima e i glitter poi.
Ma quanto piaceranno gli eccessi e le pacchianate alle cinesi?
"Mi piace""Mi piace"
Ma Ele sono troppo natalizie!!! *.* ok sono aperte davanti ma dettagli XD io le metterei con un vestitino nero e un bel fiocco verde in testa ahah
"Mi piace""Mi piace"
bel pacchettino, si! XD poi ti vengono i diti cianotici 😛
"Mi piace""Mi piace"
I glitter, è ovvio, vanno bene per occasioni particolari. Un modello così è molto trandy, però onestamente io non lo prenderei mai in considerazione. Trovo assurdi un tacco così alto e un platform così spesso. Meglio un tacco 10 o 11 senza plateau che un tacco 14 con piattaforma di 3 cm. Troppo estrose, troppo bizzarre. E’ vero che, come dici, sono molto natalizie. Però proprio solo natalizie. Il toe box? Sì, quello è abbastanza carino. Baci!
"Mi piace""Mi piace"
Concordo sul fatto che è meglio abbassare tacchi e plateau! queste sono troppo natalizie, mi attirano pericolosamente XD
"Mi piace""Mi piace"