Yes or No?

20141106_114933Già vi sento!! XD

Oggi vi propongo un altro quesito su un tema caldo, anzi in realtà su più d’uno. Quest’oggi parliamo di scarpe eccessive: ricoperte di glitter, multicolor, con plateau importanti e tacchi spessi. Ce ne sono di cose da dire eh?!

Queste nella foto sono decolletèes spuntate che ho provato da uno dei miei fidi cinesi. Vi dirò, non mi dispiacciono nemmeno tanto dato che secondo me le proporzioni non sono malvagie; il tacco è del giusto spessore per bilanciare il plateau e l’open toe non è eccessivamente grande nè piccolo. I glitter sono fini, quasi impalpabili e l’abbinamento cromatico mi ricorda il Natale.

Insomma, quella che sulla carta poteva essere una pacchianata colossale è invece risultata essere più che accettabile. Non sobria, non elegante, ma divertente e comunque portabile. 

Adesso scatenate l’inferno! 😉

 

26 thoughts on “Yes or No?

  1. Allora, bisogna contestualizzarle. Se le si indossano con un little black dress senza fronzoli, paillettes e sberluccichii vari, potrebbero essere un accessorio giusto, (magari durante il periodo natalizio, o di capodanno, per festeggiare con eccentricità!). Decisamente out in qualsiasi altra situazione. Come si dice: too much! 😉

    Mi piace

  2. A me personalmente piacciono le proporzioni di queste scarpe, meno i punti di blu e verde che hanno utilizzato (non so, non ce li vedo da scarpa). Diciamo che se fossero stati altri colori, magari più cupi, un pensiero ce lo avrei fatto.
    Specie perché non sono di quelle scarpe con tacco a stiletto di 15 cm e plateau modello Titanic alto 5 o 6 cm. Quelle proprio non le concepisco.

    Mi piace

  3. Non ce la posso fare. Le scarpe più estrose che ho acquistato sono delle decolletees punta tonda e tacco 4 di base nere ma puntellate da tanti poix colorati, diverse una dall’altra in pieno stile camper. Ho dei sandali a spillo 7 verdi smeraldo… Peró ammiro chi osa!!

    Mi piace

  4. Portabile? Mmmm… guarda, queste mettono in difficoltà anche me eh. Sarà che sono “grosse” già di suo e quindi il troppo lo fanno i colori a contrasto prima e i glitter poi.
    Ma quanto piaceranno gli eccessi e le pacchianate alle cinesi?

    Mi piace

  5. I glitter, è ovvio, vanno bene per occasioni particolari. Un modello così è molto trandy, però onestamente io non lo prenderei mai in considerazione. Trovo assurdi un tacco così alto e un platform così spesso. Meglio un tacco 10 o 11 senza plateau che un tacco 14 con piattaforma di 3 cm. Troppo estrose, troppo bizzarre. E’ vero che, come dici, sono molto natalizie. Però proprio solo natalizie. Il toe box? Sì, quello è abbastanza carino. Baci!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...