Yes or No?

20140929_103422

Lumberjack, quella degli stivaletti giallognoli che tanto van di moda in autunno/inverno da un paio di stagioni. Ho voluto provare la versione alta a stivale, che mi sembrava meno pesante (visivamente) di quella bassa. Dopotutto gli stivali con l’allacciatura davanti, a vista, mi piacciono..

E no. Non ce la faccio. Rimangono inevitabilmente troppo. Magari con un numero inferiore al mio (ho il 40, mica il 46 eh) son meglio, ma sinceramente non so! Oltre al fattore estetico devo anche dire che li ho trovati scomodi come pochi: lo snodo della caviglia era molto rigido, non permetteva un bel movimento.

Ma voi ce li spendereste 120€ (circa, non ho annotato il prezzo giusto) per questi stivali?
Se proprio vi piacciono, online non son riuscita a trovarli ma da Pittarosso ci sono..

23 thoughts on “Yes or No?

  1. a me piacciono molto… e non mi dispiacerebbe comprarli… e alla caviglia la pelle poi molla…ma il punto è che… io metto pochissimo i jeans…e mi piacciono con le sneakers….nn tanto con gli anfibi… comunque…detto ciò…120 euro sono troppi… al di là del piacere o no…sono carissimi.

    Mi piace

  2. Per anni mia sorella li ha portati in versione appena più bassa, non ricordo di che brand fossero, forse Tod’s (parliamo comunque di fino a dieci anni fa, quando i prezzi erano più umani anche per quanto concerne i brand come questo)! Che dire, su di lei non mi spiacevano perché ha un 37, però effettivamente anche io che ho 39 mi sentirei un po’ Pippo e non li metterei volentieri. Per il resto a me non dispiacciono ma comunque 120 euro son proprio tanti e non so quanto ne valga la pena!

    Mi piace

  3. Io ho un debole per gli stivaletti simil timberland, però in effetti così alti sono esagerati, sembrano da trekking e visivamente sono stra pesanti! Più bassini (sotto il malleolo per intenderci) sono già più portabili, almeno secondo me! ^^

    Mi piace

  4. Bocciati. 120 euro volendo, per quello che dovrebbero fare, non sono neanche assurdi, ma li ho trovati bassi da Primadonna tre anni fa, pagandoli la metà (son rosa, uccidimi) e sono comunque perfetti per la neve e il gelo. E io son freddolosa, eh…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...