Psp #30: October

DSC_7568

Da quando ho cambiato template le foto sono piccole di default ma ricordate che cliccandoci sopra le aprirete più grandi e non perderete diottrie!

Finita la comunicazione di servizio, parliamo di questo scarno psp di ottobre: mi aspettavo di finire almeno 2-3 cose in più, ma è andata così e amen.. più vuoti il mese prossimo! 😀

1. Lycia – acqua micellare con acqua di fior di loto: è la seconda acqua micellare che provo. Con quella di Sephora mi ero trovata male, era untissima! Questa mi è piaciuta, strucca bene, non brucia più di tanto gli occhi e non è particolarmente unta (ma preferisco sciacquarmi comunque dopo l’uso).

DSC_7569La consiglio: si
La ricomprerò: si

2. Bottega Verde – crema mani millefiori: crema protettiva agli agrumi e miele, mi è piaciuta! Trovate la mia review e l’inci qui.

La consiglio: si
La ricomprerò: si

3. Garnier Skin Naturals – salviette struccanti super comfort waterproof: contengono latte struccanti ed estratto di rosa, sono adatte per pelli secche o sensibili. Non mi hanno esaltata, le ho trovate poco imbevute e il trucco waterproof non è così semplice da togliere come invece promettevano.

DSC_7570Le consiglio: no
Le ricomprerò: no

4. Wet’n’wild – eyeshadow duo n. E91506: ho finito la cialda più chiara! era un beige shimmer perfetto da usare su tutta la palpebra giusto per dare un pò di colore, insieme a eyeliner e mascara. Ce l’ho da tempo immemore, la confezione è solidissima ma leggera, davvero ben fatta.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no, ma forse non è nemmeno più in commercio!

5. Chanel – Sublimage la crème: campioncino di questa crema viso Chanel, dice che dovrebbe rigenerare la pelle. Io l’ho trovata pesante e molto grassa, decisamente non adatta alla mia pelle mista.

DSC_7572La consiglio: no
La ricomprerò: no

6. Avon – Cellu-sculpt 3x: tri roller con gel anticellulite, non mi ha esaltato ma c’è da dire che non riesco a utilizzare questi prodotti con la costanza che meriterebbero. Carina l’idea delle tre sfere massaggianti sulla testina.

non ho l'inci e allora vi metto la foto della testina :D
non ho l’inci e allora vi metto la foto della testina 😀

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

 

 

 

6 thoughts on “Psp #30: October

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...