Make me powder and light

DSC_7553Parlando con Jesslan abbiamo deciso di continuare con le serie di prodotti (qui la scorsa puntata sui blush) e questa volta ci occuperemo di ciprie e illuminanti!
Inizialmente mi è venuto il panico perchè di cipria ne ho una sola, poi ho realizzato che invece di illuminanti ne avevo qualcuno in più e fortunatamente potevo scriverci qualcosa XD

DSC_7558

La cipria è l’ All about matt! di Essence. E’ una cipria compatta che si presenta di colore bianco ma una volta applicata è perfettamente trasparente. Trovo che opacizzi bene ma dopo qualche ora ovviamente svanisce, cosa che però mi capita con qualsiasi prodotto analogo. In ogni caso ne basta veramente poca per ottenere l’effetto desiderato.

DSC_7561 - Copia

DSC_7566 - Copia

Per quanto riguarda gli illuminanti, di propriamente detti ne ho tre: la Trilly Fairy Dust di Madina (che avevo recensito qui, agli albori del blog, e anche qui), le perle della limited edition Cookies&Cream di Essence e l’ I love Runway sempre di Essence. Tra i tre preferisco nettamente quello in penna, che è più pratico e preciso; Trilly non mi dispiace, ha buone prestazioni ma lo uso poco mentre le perle sono una ciofeca atomica. Perchè? Perchè non scrivono, non rilasciano il colore se non col contagocce, non danno luminosità, niente… un peccato, perchè sono così carine da vedere ç.ç
Oltre a questi, per illuminare l’angolo interno dell’occhio o l’arcata sopracciliare uso lo Skinny Fit Kajal di Kiko (recensito qui, anche lui una mezza ciofeca) e l’ombretto Universal Beige n.08 di Sephora.

Adesso andiamo a scoprire cos’ha Jesslan nel suo stash.. e chissà di cosa parlemo la volta prossima!

2 thoughts on “Make me powder and light

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...