Veronica Ferraro per Deichmann

mix1

mix2

mix3
La blogger Veronica Ferraro ha di recente collaborato con Deichmann proponendo una sua collezione di calzature. La notizia non è delle più fresche ma ho apposta voluto aspettare per far decantare l’hype e ragionarci a mente lucida.

I modelli proposti sono 10: due slipper, una sneaker, tre stivaletti alla caviglia, uno stivale a tacco basso, due ankle boots con tacco e una decolletè a tacco alto. I prezzi sono abbordabili, in pieno stile Deichmann e partono da soli 19,90€ arrivando a un massimo di 39,90€.

Sono modelli che in parte cavalcano le ultime tendenze in fatto di scarpe e in parte si rifanno a modelli continuativi del brand. Niente di ‘troppo’ originale insomma, ma una collezione orientata al grande pubblico e adatta al seguito della blogger.

La collezione è disponibile solo online (qui) ed è un peccato: lo stivale col frontale dorato mi piace abbastanza ma comprare a scatola chiusa non è da me!
C’è qualcosa che vi ha colpito?

14 thoughts on “Veronica Ferraro per Deichmann

      1. Stamattina devo andare in un negozio che è proprio di fianco a Deichman…casualmente entrerò e se faccio “danni” ti scrivo su whatsapp! …esco per cercare il braccino per stirare le camicie e torno con degli ankle boots, ci sta!
        Sul sito ho visto anche un paio di matyjane carine, anche se il tacco è un po’ grande, vedremo…

        Mi piace

      1. si si per quello è andata sul sicuro (chi per lei, ovviamente, mica è una designer, è già tanto se riesce a finire una frase di senso compiuto nei suoi post), venderà e a buon prezzo anche. Sono io che quest’anno son stonata proprio

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...