Uno dei lati negativi del non frequentare più le lezioni è il trascorrere poco tempo a Milano e quindi non essere più informata delle novità presenti nei negozi (perlomeno delle catene che da me non ci sono). L’ultima volta ne ho approfittato per passare da Lolita Milano e ammirare le loro coloratissime ballerine.
Ho trovato una vetrina molto curata e simpatica, la cassettiera è carinissima! Inoltre ho notato qualche novità rispetto alla mia ultima visita: le ballerine con la stampa del pizzo e un modello in suede più morbido di quello classico.
Ma non è finita qui: sapevo che già da qualche stagione Lolita Milano stava introducendo tipologie differenti di calzatura: scarpe col tacco, stivali, slippers.. Quest’anno pare siano tornati di moda gli anfibi e le scarpe stile Dr. Martens e il negozio ha deciso di proporre qualcosa per soddisfare anche la clientela più attenta alle mode..
Ammetto che non sono molto il mio genere ma quei fiorellini su sfondo nero hanno il loro perchè!
Vi piace questo nuovo trend? avete mai provato invece le classiche ballerine di Lolita Milano?
Adoro queste ballerine *_*
"Mi piace""Mi piace"
La prima volta che vieni a Milano ti ci porto! ! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
volentierissimo ❤
"Mi piace""Mi piace"
le ballerine non mi avranno mai 🙂
"Mi piace""Mi piace"
malissimo!!! XD
"Mi piace""Mi piace"
no no benissimoooooooo
"Mi piace""Mi piace"