Avon ultra colour bold lipstick / rossetto colore semprevivo bold

20140925_094513

Settimana scorsa ho avuto l’occasione di dare un’occhiata ai nuovi rossetti Colore Semprevivo Bold di Avon grazie a un evento organizzato a Milano. Dovevo già andarci per parlare col prof della tesi quindi ho pensato di unire l’utile al dilettevole 😉

Proprio di fianco al Duomo, sulla terrazza Aperol, ho  potuto curiosare tra le ben 15 colorazioni del nuovo rossetto: formulato con un’altissima concentrazione di pigmenti e olii di jojoba e girasole per idratare e proteggere le labbra non poteva che incuriosirmi! Ho anche potuto provarlo e constatarne la scorrevolezza e confortevolezza, unite alla sensazione di idratazione e leggerezza.

20140925_094932

Sono stata poi entusiasta di scoprire che ben tre rossetti sarebbero tornati a casa con me! Trovo azzeccata la scelta delle tonalità: Bright Nectar – un pesca, Red Extreme – un rosso e Rapid Rose – un rosa/mllb. Non vedo l’ora di provarli per bene e  capire se mantengono le loro promesse. Vi aggiungo le foto scattate ai rossetti (senza flash e con flash) e i relativi swatch all’ombra e al sole; per ogni colore ho effettuato prima una passata sola e poi due per ottenere un risultato più pieno e coprente.

DSC_7466 - Copia

DSC_7468 - Copia

DSC_7470
swatch all’ombra
DSC_7472
swatch al sole

Avete mai provato i rossetti Avon? come vi trovate in generale con questo brand?

8 thoughts on “Avon ultra colour bold lipstick / rossetto colore semprevivo bold

  1. Mi piacciono in generale i rossetti Avon, i loro fondi ma, soprattutto, le loro matite, che sno tra le più scriventi e resistenti che io possieda.
    Ho già fatto un ordine con uno di questi rossetti (vorrei provare a vincere un buono spesa, c’è un concorso in corso 😀 ) e volevo chiederti: per caso hai swatchato il colore Berry Bold all’evento, e ti ricordi com’era?
    L’unica pecca di acquistare da Avon è che dal catalogo non sai mai benissimo capire il colore dei prodotti.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...