Psp #29: September

DSC_7477

1. Bottega Verde – latte corpo vaniglia e mirra: credo fosse un regalo, non mi ha esaltato e la profumazione era un po’ troppo forte per i miei gusti!

DSC_7480

 

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

2. Bottega Verde – doposole cocco & lime: OMG è troppo buono! il profumo è una cosa veramente paradisiaca, roba da mangiarselo. Fa anche bene il suo lavoro di doposole. Se l’anno prossimo lo ripropongono lo compro sicuro!

DSC_7480a

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

3. Garnier Ultra dolce – shampoo secco purificante: l’ennesimo shampoo secco che provo. Funziona bene ma l’odore quando si spruzza dà un po’ fastidio (ma sui capelli non rimane).

DSC_7481

 

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

4. HQ swiss made – maschera re-idratante:contiene le proteine della soia, promette una pelle morbida e idratata. Mi è piaciuta ed è durata ben più delle tre dosi pubblicizzate, io son riuscita a farne cinque e mezzo. L’inci fa un po’ schifo..

DSC_7482La consiglio: si
La ricomprerò: no

5. Herbal Essences – balsamo bee strong (in italiano??): in allegato a non so più che rivista estera, mi è piaciuto sia per quanto riguarda la funzione che per il profumo!

DSC_7483Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

6. Bottega Verde – crema piedi intensiva per callosità: contiene acido salicilico con proprietà cheratolitiche e vari olii (cocco, mandorle) per ammorbidire. Mi è piaciuto tanto che ho comprato la full size!

DSC_7484

 

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

7. Bottega Verde – olio protettivo per capelli: contiene olio di semi di lino, viene descritto come setificante e districante. Al suo interno è presente anche un filtro solare. Siccome al mare non sono più andata ho deciso di utilizzarlo per proteggere i capelli dal cloro della piscina.. mah non mi ha convinta.

DSC_7485

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

8. Viktor&Rolf – Flowerbomb: l’ennesimo campioncino, ne avrò per dieci anni di questo passo. Non era male ma non lo comprerei.

9. Yes Love – eyeliner nero: mi è piaciuto, il colore era bello intenso e lucido. L’applicatore permetteva di fare linee precise.

DSC_7488Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

10. Essence – glitter eyeliner Breaking Dawn: eyeliner n. 01 Alice had a vision again della limited edition dedicata alla saga di Twilight. Lo butto per disperazione, non ha mai funzionato… esce qualche glitter (ma proprio pochi) in una soluzione acquosa trasparente.

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no, ma cmq era limited edition

4 thoughts on “Psp #29: September

  1. Quello shampoo secco non l’ho ancora provato, ma neanche visto al supermercato! Ora sto usando il Batiste alla ciliegia (grande) e tengo quello ai fiori piccolino in borsa. Il dopo sole dev’essere fantastico!

    Il giorno 29 settembre 2014 07:53, “:*¨ *:•..•:*¨¨*:•..•:*¨¨*: The Fashi

    Mi piace

  2. lo shampoo secco mi riprometto sempre di comprarlo, perchè sulla frangetta mi serve spesso, ma alla fine finisco per passarci la cipria o il talco, funzionano alla perfezione 🙂
    Per l’olio di semi di lino, io ne ho trovato uno stupendo, bio al 100%, ci dovrò fare un articolo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...