Ci sono mesi che faccio fatica a finire cinque prodotti, poi altri come questo agosto che ne ho una paccata enorme!! son sconvolta pure io.. ok che son stata via e ne ho approfittato per finire un pò di cose ma non pensavo così tante XD
1. Solbat – solvente per unghie: un buon solvente, toglieva tutto senza particolari sforzi. Peccato contenga acetone.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
2. Lycia – salviettine struccanti doppia azione: il tessuto aveva due lati diversi, uno più lavorato per struccare meglio e uno più fine per detergere. Non contengono alcool nè parabeni; il latte detergente con cui sono imbevute contiene argilla bianca e acqua di fiordaliso. Indicate per pelli grasse e impure. Buona l’idea dei due lati a trama differente ma non mi sono piaciute perchè poco imbevute! Tolgono senza troppi sforzi anche il trucco waterproof.
Le consiglio: no
Le ricomprerò: no
3. Bottega Verde – gelée abbronzatura intensa: con estratto di carota ed hennè, senza spf, promette di regalare un colorito tropicale. Buono l’odore ma utilità zero secondo me!
La consiglio: no
La ricomprerò: no
4. Bottega Verde – tonico viso alle mandorle: review e inci qui. Mi è piaciuto molto ma per ora non lo ricompro perchè mi piace cambiare! in futuro penso di prenderlo ancora.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
5. L’ECOfficina di Martina – sapone al cioccolato e spezie: era un sample che avevo ricevuto tempo fa, mi è piaciuto molto il profumo! Martina è una ragazza che produce da sè tante belle cosine, vi lascio il link alla sua pagina Fb 🙂
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
6. Deborah – correttore 24h perfect: davvero un ottimo correttore, ho usato la tonalità 01. Ora che è finito ho voluto cambiare e già mi son pentita, mi sa che lo ricomprerò a breve!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
7. Legami – natural lip balm Coconut dream: review e inci qui. Non mi ha esaltato, sarà pure naturale ma le mie labbra non rimanevano idratate a lungo. L’ho finito fino all’ultimo grammo usandolo sui gomiti ipersecchi e lì ammetto che ha funzionato!
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
8. Kiko – smoky eyeshadow waterproof: ombretto liquido nero glitterato di non so più che limited edition (qualcosa di qualche estate fa). Non mi è mai piaciuto, mai acquisto fu più sbagliato. L’applicatore fornito è una palettina flessibile di silicone che lascia striature: anche col pennello o col dito il risultato è il medesimo. Metterne poco e stratificarlo man mano non serve a nulla. Con primer o senza entra comunque nelle pieghette a tempo record… cestinato!!
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: limited ed. – comunque NO!
9. Garnier Fructis – balsamo Oleo Repair 3: campioncino che ho portato in vacanza e mi è bastato per 4 applicazioni. Un buon balsamo, contiene olii di oliva, avocado e karitè. Districa i capelli senza appesantirli. Tuttavia non mi ha colpito particolarmente, rientra nella media.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
10. Bottega Verde – crema viso giorno Miele Millefiori: crema protettiva piuttosto corposa, l’ho usata con soddisfazione in vacanza per idratare il viso dopo una giornata in spiaggia. La pelle non tirava e al risveglio era morbida, io insomma la userei come crema notte data la corposità perchè in condizioni normali (non abbronzata) la mia pelle mista mal la sopporterebbe di giorno.
La consiglio: si
La ricomprerò: no
11. Clinique – dramatically different moisturizing gel: campioncino usato in vacanza una volta finito quello al n.10. Mi ha delusa, non idratava per niente la mia pelle che in quel momento ne avrebbe tanto avuto bisogno :”( Scherzi a parte, escludo categoricamente di comprare la full size.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
12. Bottega Verde – crema viso antietà all’argan: review qui, l’inci l’ho ritrovato e oltre a inserirlo lì lo metto qui. Come dicevo l’ho usata come crema notte e mi è piaciuta, nutre e rigenera la pelle lasciandola morbida. Promossa!
La consiglio: si
La ricomprerò: si
13. Just Cavalli – I ❤ Just Cavalli HER: ho finito un altro profumo! molto molto buono, Cavalli si riconferma nella mia personale pole position dei profumi. Non lo ricomprerò perchè ne ho da smaltire un bel po’ e poi mi piace cambiare!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
14. Accessorize – cup cake mini wipes: salviettine profumate alla fragola. Profumo stucchevole e lasciavano le mani appiccicaticce.. le avevo prese col 50% di sconto pagandole veramente una cavolata ma non le ricomprerò.
Le consiglio: no
Le ricomprerò: no
15. Guerlain – Idylle
16. Guerlain – La petite robe noire
Due campioncini di profumo che ho finito al mare. Idylle non mi è piaciuto molto, Lprn invece era buono.
La crema all’Argan di BV piace molto anche a me. Ora ho le scorte di crema viso, trovate su un giornale a poco prezzo, quindi per un po’ di mesi sono coperta, ma quando le finisco questa potrebbe essere una delle papabili. Per il resto, come solvente io mi sono convertita a quello rosa della Cien (Lidl), che pur essendo senza acetone, rimuove bene…si fa solo un po’ di fatica a togliere gli aloni di certi colori scuri, ma poco male, si usa un batuffolo in più. Complimenti per aver finito i profumi, impresa ardua per me! Prima o poi recupero tutti i post arretrati…
>
"Mi piace""Mi piace"
La crema è davvero ottima! I prodotti cien sono un mistero x me, non vado mai alla lidl – però in vacanza ho preso le salviettine struccanti e mi stanno piacendo 🙂 attendo tutti i tuoi commenti allora ^^
"Mi piace""Mi piace"
Le salviette non sono male! Quando stavo dai miei non andavo mai da lidl perché era diatante, ma da quando sono a Torino ci vado perché ne ho due abbastanza vicini, di cui uno in un centro commerciale proprio di fianco a OVS. Ho provato per ora il solvente di cui sopra, il sapone per le mani arancione (arancio e tè bianco) che non è male, i dischetti che non sono niente di che, i cotton fioc che vanno benissimo e la spuma per i capelli, che ho usato due volte quando mettevo i bigodini di plastica, ma poi ho lasciato perdere quindi non saprei giudicare…
"Mi piace""Mi piace"
Sapone al cioccolato e spezie? Wow! Da provare 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Molto buono!
"Mi piace""Mi piace"
Beh dai anche tu hai finito tanti prodotti questo mese….
"Mi piace""Mi piace"
Tantissimi!! Sconvolgente XD
"Mi piace""Mi piace"
l dramatically è stata la mia prima crema idratante… inutile dire quanto fosse pessima per la mia pelle grassa! Non solo non mi idratava ma comunque mi ungeva. Orrore puro!
"Mi piace""Mi piace"
Ma che bello sentire pareri del genere XD
"Mi piace""Mi piace"
ahahah! erano comunque altri tempi, neppure sapevo che cosa fosse il bio e che poi mi sarei trovata bene solo con questi prodotti >_>
"Mi piace""Mi piace"
Io mi sono trovata bene con le salviettine di Lycia – tra l’altro è una confezione enorme e costano pure poco ❤ – ma la grande scoperta dell'estate sono le salviettine struccanti all'acqua di rose di Roberts: imbevutissime, struccano che è una meraviglia! *-*
"Mi piace""Mi piace"
La prossima volta le prendo allora, ricordo di averle viste! Adesso devo smaltire due confezioni che ho a casa poi farò un giro da a&s 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Wow, bravissima questo mese!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Quell’acetone è supe efficace e costa anche pochissimo ma con il tempo secca tantissimo le unghie, la differenza con un solvente senza acetone è abissale, le salviette struccanti invece sono pessime (sottolineo che non ho la pelle particolarmente sensibile) mi hanno fatto bruciare tantissimo la pelle del viso figuriamoci a stuccare gli occhi…per il resto non ho ancora provato nulla! Comunque bravissima ottimo smaltimento!
"Mi piace""Mi piace"