PSP #28: August

Ci sono mesi che faccio fatica a finire cinque prodotti, poi altri come questo agosto che ne ho una paccata enorme!! son sconvolta pure io.. ok che son stata via e ne ho approfittato per finire un pò di cose ma non pensavo così tante XD

DSC_7328

1. Solbat – solvente per unghie: un buon solvente, toglieva tutto senza particolari sforzi. Peccato contenga acetone.

DSC_7329

 

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

2. Lycia – salviettine struccanti doppia azione: il tessuto aveva due lati diversi, uno più lavorato per struccare meglio e uno più fine per detergere. Non contengono alcool nè parabeni; il latte detergente con cui sono imbevute contiene argilla bianca e acqua di fiordaliso. Indicate per pelli grasse e impure. Buona l’idea dei due lati a trama differente ma non mi sono piaciute perchè poco imbevute! Tolgono senza troppi sforzi anche il trucco waterproof.

DSC_7330

 

Le consiglio: no
Le ricomprerò: no

3. Bottega Verde – gelée abbronzatura intensa: con estratto di carota ed hennè, senza spf, promette di regalare un colorito tropicale. Buono l’odore ma utilità zero secondo me!

La consiglio: no
La ricomprerò: no

4. Bottega Verde – tonico viso alle mandorle: review e inci qui. Mi è piaciuto molto ma per ora non lo ricompro perchè mi piace cambiare! in futuro penso di prenderlo ancora.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

5. L’ECOfficina di Martina – sapone al cioccolato e spezie: era un sample che avevo ricevuto tempo fa, mi è piaciuto molto il profumo! Martina è una ragazza che produce da sè tante belle cosine, vi lascio il link alla sua pagina Fb 🙂

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

6. Deborah – correttore 24h perfect: davvero un ottimo correttore, ho usato la tonalità 01. Ora che è finito ho voluto cambiare e già mi son pentita, mi sa che lo ricomprerò a breve!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

7. Legami – natural lip balm Coconut dream: review e inci qui. Non mi ha esaltato, sarà pure naturale ma le mie labbra non rimanevano idratate a lungo. L’ho finito fino all’ultimo grammo usandolo sui gomiti ipersecchi e lì ammetto che ha funzionato!

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

8. Kiko – smoky eyeshadow waterproof: ombretto liquido nero glitterato di non so più che limited edition (qualcosa di qualche estate fa). Non mi è mai piaciuto, mai acquisto fu più sbagliato. L’applicatore fornito è una palettina flessibile di silicone che lascia striature: anche col pennello o col dito il risultato è il medesimo. Metterne poco e stratificarlo man mano non serve a nulla. Con primer o senza entra comunque nelle pieghette a tempo record… cestinato!!

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: limited ed. – comunque NO!

9. Garnier Fructis –  balsamo Oleo Repair 3: campioncino che ho portato in vacanza e mi è bastato per 4 applicazioni. Un buon balsamo, contiene olii di oliva, avocado e karitè. Districa i capelli senza appesantirli. Tuttavia non mi ha colpito particolarmente, rientra nella media.

DSC_7332

 

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

10. Bottega Verde – crema viso giorno Miele Millefiori: crema protettiva piuttosto corposa, l’ho usata con soddisfazione in vacanza per idratare il viso dopo una giornata in spiaggia. La pelle non tirava e al risveglio era morbida, io insomma la userei come crema notte data la corposità perchè in condizioni normali (non abbronzata) la mia pelle mista mal la sopporterebbe di giorno.

DSC_7333

La consiglio: si
La ricomprerò: no

11. Clinique – dramatically different moisturizing gel: campioncino usato in vacanza una volta finito quello al n.10. Mi ha delusa, non idratava per niente la mia pelle che in quel momento ne avrebbe tanto avuto bisogno :”( Scherzi a parte, escludo categoricamente di comprare la full size.

DSC_7334

 

La consiglio: no
La ricomprerò: no

12. Bottega Verde – crema viso antietà all’argan: review qui, l’inci l’ho ritrovato e oltre a inserirlo lì lo metto qui. Come dicevo l’ho usata come crema notte e mi è piaciuta, nutre e rigenera la pelle lasciandola morbida. Promossa!

DSC_7335

 

La consiglio: si
La ricomprerò: si

13. Just Cavalli – I ❤ Just Cavalli HER: ho finito un altro profumo! molto molto buono, Cavalli si riconferma nella mia personale pole position dei profumi. Non lo ricomprerò perchè ne ho da smaltire un bel po’ e poi mi piace cambiare!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

14. Accessorize – cup cake mini wipes: salviettine profumate alla fragola. Profumo stucchevole e lasciavano le mani appiccicaticce.. le avevo prese col 50% di sconto pagandole veramente una cavolata ma non le ricomprerò.

DSC_7336

 

Le consiglio: no
Le ricomprerò: no

15. Guerlain – Idylle
16. Guerlain – La petite robe noire

Due campioncini di profumo che ho finito al mare. Idylle non mi è piaciuto molto, Lprn invece era buono.

15 thoughts on “PSP #28: August

  1. La crema all’Argan di BV piace molto anche a me. Ora ho le scorte di crema viso, trovate su un giornale a poco prezzo, quindi per un po’ di mesi sono coperta, ma quando le finisco questa potrebbe essere una delle papabili. Per il resto, come solvente io mi sono convertita a quello rosa della Cien (Lidl), che pur essendo senza acetone, rimuove bene…si fa solo un po’ di fatica a togliere gli aloni di certi colori scuri, ma poco male, si usa un batuffolo in più. Complimenti per aver finito i profumi, impresa ardua per me! Prima o poi recupero tutti i post arretrati…

    >

    Mi piace

      1. Le salviette non sono male! Quando stavo dai miei non andavo mai da lidl perché era diatante, ma da quando sono a Torino ci vado perché ne ho due abbastanza vicini, di cui uno in un centro commerciale proprio di fianco a OVS. Ho provato per ora il solvente di cui sopra, il sapone per le mani arancione (arancio e tè bianco) che non è male, i dischetti che non sono niente di che, i cotton fioc che vanno benissimo e la spuma per i capelli, che ho usato due volte quando mettevo i bigodini di plastica, ma poi ho lasciato perdere quindi non saprei giudicare…

        Mi piace

  2. Io mi sono trovata bene con le salviettine di Lycia – tra l’altro è una confezione enorme e costano pure poco ❤ – ma la grande scoperta dell'estate sono le salviettine struccanti all'acqua di rose di Roberts: imbevutissime, struccano che è una meraviglia! *-*

    Mi piace

  3. Quell’acetone è supe efficace e costa anche pochissimo ma con il tempo secca tantissimo le unghie, la differenza con un solvente senza acetone è abissale, le salviette struccanti invece sono pessime (sottolineo che non ho la pelle particolarmente sensibile) mi hanno fatto bruciare tantissimo la pelle del viso figuriamoci a stuccare gli occhi…per il resto non ho ancora provato nulla! Comunque bravissima ottimo smaltimento!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...