Bottega verde: crema viso antietà Argan

DSC_7277

Sono arrivata agli sgoccioli di questa crema viso ed è decisamente ora di recensirla!
Vi svelo un segreto: come crema notte sono solita usare indifferentemente creme specifiche per questa parte della giornata oppure creme antietà (anche se da giorno). Ho infatti constatato che se di giorno ho bisogno di una crema mattificante e ‘asciutta’, per la notte la mia pelle mista ha un disperato bisogno di qualcosa di ricco e nutriente, senza preoccuparsi di eventuali lucidità. E per ciò le creme antietà sono perfette ^^

Questa crema contiene estratto di gelsomino del deserto e olio di Argan, dalle note proprietà rigeneranti e nutrienti. Si presenta come una crema compatta e giallina, con un profumo molto gradevole.  Non si assorbe subito ma a contatto con la pelle quasi si scioglie fondendosi con essa.  Alla mattina al risveglio sento la pelle morbida e idratata, per me questa crema è promossa a pieni voti!

20140808_190756

Sfortunatamente mi sono dimenticata di fotografare l’inci sulla scatolina. Ho ritrovato l’inci!! eccolo:

DSC_7335

A prezzo pieno costa 21,49€ per 50 ml ma come di consueto si trova spesso in offerta con le millemila cartoline promozionali che vengono spedite a casa; probabilmente io l’avevo pagata attorno ai 5€.

L’avete provata? Come vi sembrano le creme viso di Bottega Verde?

9 thoughts on “Bottega verde: crema viso antietà Argan

  1. io no l’ho mai provata….ma in questo periodo avrei bisogno di un miracolo….perché ho perso molti kg in poco tempo….causa stress…e avendo 37 anni puoi immaginare che il viso ne risente! mi vedo una marea di rughe che prima non avevo! puoi consigliarmi qualcosa o vado a Lourdes?
    buona giornata!
    Simi

    Mi piace

  2. Le creme viso di bottega verde mi piacciono un sacco, ma non uso mai creme durante la notte: mi sembra di avere qualcosa di troppo sul viso, e dopo un paio d’ore corro a sciacquarmi.
    Ho capito solo recentemente che, per la mia pelle, poco è già troppo e meno creme uso meglio è!

    Mi piace

      1. No, ormai ho provato di tutto, dalle creme leggere alle creme specifiche..La mia pelle resta molto più bella se uso creme il meno possibile! Adesso sarà un mese e mezzo buono che uso una crema viso solo al sabato sera, e ho pochissime imperfezioni! @@

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...