Psp #26: June

DSC_7181

1. Lycia – anti odorante original: un buon deodorante, dura a lungo e non brucia sulla pelle nemmeno dopo la depilazione grazie all’assenza di alcool al suo interno.
DSC_7182

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

2. Aquolina – latte corpo allo zucchero a velo: campioncino che è bastato per una sola applicazione. Il profumo è molto gradevole e dolce ma non stucchevole, resiste abbastanza a lungo sulla pelle; il potere idratante è nella media.

DSC_7183

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3. Bottega Verde – shampoodoccia agli agrumi Fresh Action: fa parte della linea Uomo+ Sport. Ha un buon odore, tipicamente maschile ma non mi è dispiaciuto. Non l’ho usato come shampoo ma solo come bagnoschiuma.

DSC_7184

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

4. Bottega Verde – shampoo ai semi di lino: specifico per capelli secchi e aridi, viene descritto come nutriente. Non mi è piaciuto perchè mi è sembrato che mi lasciasse i capelli più secchi di prima, altro che nutrirli!

DSC_7186

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

5. Essence – nail glue pen: penna contenente colla per le nail art. L’ho utilizzata anche per riparare unghie rotte e funziona perfettamente!! Ora si è seccata quindi finisce nel cestino ma è un prodotto valido (e costa poco).

DSC_7187

La consiglio: si
La ricomprerò: si

6. Geomar – maschera viso nutriente e vellutante: fa parte di un pack di due monodosi. Il 95% dei suoi ingredienti è di origine naturale, in parte ottenuti da agricoltura biologica. Contiene burro di karitè, estratto di pappa reale, ceramidi e proteine del latte. L profumazione è buona e lasciata agire per i 5 minuti indicati ha lasciato una buona sensazione sulla pelle, come se effettivamente fosse più nutrita.

DSC_7188

La consiglio: si
La ricomprerò: si

7. Bottega Verde – BB cream perfezionatore globale: No. No. E ancora NO. è bocciata su tutta la linea. Il campioncino è bastato per almeno 6 applicazioni e ne restava ancora ma ci ho rinunciato… innanzitutto il colore è troppo scuro per me, anche sfumandolo bene non era granchè come risultato.. poi lucidava e soprattutto mi riempivo di brufoletti ogni volta. Devo aggiungere altro?

DSC_7191

La consiglio: no
La ricomprerò: no

8. Bottega Verde – crema corpo all’iris bianco: una crema corpo normalissima, senza infamia e senza lode. La profumazione è buona e non persiste a lungo sulla pelle. C’è di meglio!

DSC_7192

La consiglio: no
La ricomprerò: no

10 thoughts on “Psp #26: June

  1. io invece mi sono trovata sempore molto male coin i prodotti di Acquolina… credo che sulla mia pelle secca la profumazione molto forte e alcuni componenti facciano reazione.. e per lo stesso motivo starò diu certoi alla larga dallo shampoo bottega verde ai semi di lino!!! un bacino :*

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...