Bottega Verde new nail polishes

Buongiorno! oggi vi parlo un po’ dei nuovi smalti  che Bottega Verde ha fatto uscire questa primavera.
Se fino a poco tempo fa l’offerta smalti del marchio era piuttosto limitata, ora ce n’è davvero per tutti i gusti: decine e decine di tonalità che esplorano tutto lo spettro cromatico (un po’ à la Kiko per intenderci), smalti glitterati, stardust (a effetto sabbiato fluo), curativi o jelly sugar (quello che io chiamo “uova di quaglia”).
Gli smalti delle colorazioni base costano 4,99€, quelli coi vari effetti 5,99€.
Approfittando di alcune promozioni ne ho acquistati tre: un jelly sugar e due stardust.

20140321_100041

Ecco il Jelly Sugar nella colorazione n.44 laguna: un bel blu elettrico costellato di puntini bianchi di diverse dimensioni che rimangono in rilievo, donando un effetto sugar più delicato di quelli a cui siamo abituate.
Io non sono un’amante dei blu/azzurri ma questa tonalità mi ha davvero conquistata! Mi è durato circa 5 giorni, con la base sotto ma senza top coat.

20140411_153022

Questo è lo Stardust arancio fluo: il colore è pieno e costellato di minuscole particelle argentate che danno molta luminosità. Una volta asciutto ha il tipico aspetto ruvido che io personalmente adoro 😀 La durata non è eccelsa, circa 3 giorni, ma d’altronde senza top coat non di può pretendere troppo! Teoricamente questa linea fluo è consigliata per le unghie artificiali ma io ho semplicemente messo la mia solita base e non mi son fatta problemi.

IMG_20140315_182233

Ecco l’altro Stardust, il rosa fluo: stesse caratteristiche dell’arancio, quindi non mi ripeto! Questa volta ho voluto fare una semplicissima nail art, applicando sull’anulare un rosa baby di Kiko e poi un decoro trasferibile con la nuova Renault Twingo, parte di un set di tatuaggi trasferibili che mi han dato come omaggio al Salone di Ginevra 😀

Avete acquistato qualche smalto BV ultimamente? 🙂

 

16 thoughts on “Bottega Verde new nail polishes

  1. Avevo comprato qualcosa in passato, ma puzzavano cosi’ tanto che li ho abbandonati! Sono carini tutti e tre i colori che hai scelto e, nonostante sai che gli smalti ruvidi non mi piacciano, questi ultimi due non sono male! Il primo non lo prenderei perche’ ho N top coat che mi fanno quell’effetto. Non prendere le goccine asciuga smalto perche’ non fanno una cippa lippa di niente!

    Il giorno 12 maggio 2014 06:34, “:*¨ *:•..•:*¨¨*:•..•:*¨¨*: The Fashion C

    Mi piace

  2. Ottimo!!! proprio sabato mi è arrivato un’ invitantissimo buono sconto da spendere sul totale della mia spesa e penso proprio ne approfitterò perchè pur non essendo un’ amante di smalti dalle texture particolari devo dire che questi mi hanno colpita!!
    Manu

    Mi piace

  3. ieri stavo per comprare uno smalto delizioso da kiko: come i tuoi brillantinati, peró verde. Poi mi sono innamorata di un rossetto, ho visto le mie unghie devastate e ho lasciato perdere…

    Questi colori mi piacciono tutti, in particolare il blu, sembra un cielo stellato!
    Una cosa non mi torna: perchè lo smalto arancio sarebbe consigliato per le unghie artificiali?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...