Psp #24: April

DSC_6884

 

E io che pensavo di aver fatto fuori poca roba sto mese… son stordita forte XD

1. VO5 – shampoo Nourish My Shine: comprato a Londra per la mirabolante cifra di 1£, mi è davvero piaciuto! Specifico per capelli danneggiati, indicato per fortificare e rendere più setosi i capelli. Contiene keratina e cachemire, nonchè vari oli (argan,jojoba, avocado..). LO RIVOGLIO!! ovviamente qui da noi non si trova T.T

DSC_6886

 

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si se lo ritrovo!

2. L’Erbolario – struccante delicato al polline e miele: review e inci qui.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3. Kiko – pro gel mascara: mascara trasparente che dovrebbe fortificare le ciglia. Una ciofeca. Oltretutto appesantisce le ciglia come se contenesse piombo fuso XD In compenso gli ho trovato un utilizzo alternativo per il quale si è dimostrato molto valido: fissante per sopracciglia! 😀

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

4. Essence – caring nail oil: olio secco specifico per mantenere cuticole e unghie elastiche e morbide. Abbastanza inutile a mio avviso! Anche mettendone poco non si assorbiva mai ed era untisssssssimo..

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

5. Vichy – crema Idéalia: minisize da 15 ml che mi è durata tantissimo e ho usato con grande soddisfazione. Specifica per pelli normali e miste, a effetto lisciante e illuminante, senza parabeni. Mi è piaciuta perchè riusciva a mantenere sotto controllo la lucidità della zona T del viso un po’ più a lungo delle altre creme che ho provato, nel contempo però non seccando le altre zone.

20130905_113025

La consiglio: si
La ricomprerò: no

6. Maybelline – color sensational in 132 sweet pink e 750 choco pop: due samples trovati chissà quando in una rivista. Mi sono piaciute entrambe le tonalità, perfino la marroncina mi ha stupita! Sono rossetti confortevoli, idratanti e hanno una durata di circa tre ore. Pigmentazione non eccelsa ma nella media, abbastanza luminosi. Ma esistono ancora? Un pensierino ce lo farei..

DSC_6887

 

Li consiglio: si
Li comprerò: se esistono, si

7. Avon – rossetto Colore Semprevivo in chic: un altro dei miei rossetti storici, un po’ mi è spiaciuto finirlo ma era in giro da davvero troppo tempo! Lo definirei certamente un MLBB (my lips but better), un colore per me portabile in qualsiasi occasione. Discretamente idratante, buona durata.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

8. Avon – maschera al sake e riso: ho adorato questa maschera!! tra l’altro i 7 ml del campioncino mi son bastati per 7-8 applicazioni 😀 E’ una maschera esfoliante e promette una pelle luminosa dopo l’utilizzo. I granellini in essa svolgevano egregiamente la loro funzione, il profumo era davvero buono, la sensazione dopo l’utilizzo era di grande pulizia. Poi ho scoperto che non la producono più, sigh.

DSC_6888

La consiglio: si
La ricomprerò: si, se la riproponessero

9. Bottega Verde – crema corpo alla vaniglia sublime: non mi ha esaltato, la profumazione era troppo forte e persistente. Idratante ma niente di particolare.

DSC_6890

La consiglio: no
La ricomprerò: no

10. Bottega Verde – shampoo keratina e cachemire: solo scrivendo questo post ho notato che anche lo shampo al n.1 di questa lista contiene le stesse due cose, e quindi mi spiego come mai mi sia piaciuto! Ovviamente è bastato per un solo utilizzo ma mi ha dato una buona sensazione, vedrò di recuperarne altri campioncini per farmi un’idea migliore e poi eventualmente acquistarlo.

DSC_6891

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

11. Nivea – deodorante roll-on Invisible for Black&White: mi è piaciuto, non lascia aloni e quindi fa quello che promette.

DSC_6892

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

12 thoughts on “Psp #24: April

  1. Lascia perdereeee tutte quelle menate da usare per rinvigorire le ciglia. Un consiglio? Olio di ricino. Usa uno spazzolino da mascara bello pulito e passatelo sulle ciglia prima di andare a dormire.
    Io lo sto usando anche per far ricrescere le sopracciglia devastate!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...