L’Erbolario – struccante delicato al Polline e Miele

DSC_5964

La mia amica Chiara mi ha regalato questo struccante L’Erbolario per il mio compleanno e dopo circa tre mesi di utilizzo è quasi terminato e posso dirvi cosa ne penso.
Innanzitutto diciamo che il contenuto è esiguo: solo 50 ml ma questo potrebbe essere una buona cosa se consideriamo che per una volta non avremo problemi di pao (12 mesi) – sicuramente lo finiremo mooolto prima 😛
E’ uno struccante in gel con polline e miele, adatto alle pelli sensibili e teoricamente riservato alla zona degli occhi: io tuttavia l’ho utilizzato su tutto il viso, tanto non usando il fondotinta non ho mai tantissimo trucco da rimuovere.

DSC_5963

 

Inizialmente lo usavo come qualsiasi altro struccante, mettendone un pò su un batuffolo di cotone e passandomelo sul viso: la sensazione era però quella che facesse fatica a rimuovere anche il trucco più leggero, quindi mi ritrovavo a usarne una gran quantità rispetto ad altri prodotti analoghi. Un bel giorno mi son degnata di leggere bene sulla scatolina di cartone e ho scoperto che ne veniva consigliato l’uso in combinazione col tonico.. “che diavoleria è mai questa?” , mi son chiesta. Ho però provato: cotone + tonico + struccante = funzionaaaaaa XD Finalmente il trucco veniva via come si conviene a un prodotto del genere.
Ho comunque riscontrato serie difficoltà col waterproof ma questo struccante non è specifico per quella tipologia di make up quindi non gliene si può fare una colpa.

DSC_5962

Come tutti i prodotti L’Erbolario, anche questo è 100% made in Italy, preparato nello stabilimento di Lodi alimentato con energia rinnovabile a impatto zero. Inoltre si fregia della certificazione ICEA che attesta l’aderenza allo Standard Stop Ai Test Su Animali.

Avete mai provato questo struccante o altri prodotti L’Erbolario? 🙂

7 thoughts on “L’Erbolario – struccante delicato al Polline e Miele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...