La mia amica Chiara mi ha regalato questo struccante L’Erbolario per il mio compleanno e dopo circa tre mesi di utilizzo è quasi terminato e posso dirvi cosa ne penso.
Innanzitutto diciamo che il contenuto è esiguo: solo 50 ml ma questo potrebbe essere una buona cosa se consideriamo che per una volta non avremo problemi di pao (12 mesi) – sicuramente lo finiremo mooolto prima 😛
E’ uno struccante in gel con polline e miele, adatto alle pelli sensibili e teoricamente riservato alla zona degli occhi: io tuttavia l’ho utilizzato su tutto il viso, tanto non usando il fondotinta non ho mai tantissimo trucco da rimuovere.
Inizialmente lo usavo come qualsiasi altro struccante, mettendone un pò su un batuffolo di cotone e passandomelo sul viso: la sensazione era però quella che facesse fatica a rimuovere anche il trucco più leggero, quindi mi ritrovavo a usarne una gran quantità rispetto ad altri prodotti analoghi. Un bel giorno mi son degnata di leggere bene sulla scatolina di cartone e ho scoperto che ne veniva consigliato l’uso in combinazione col tonico.. “che diavoleria è mai questa?” , mi son chiesta. Ho però provato: cotone + tonico + struccante = funzionaaaaaa XD Finalmente il trucco veniva via come si conviene a un prodotto del genere.
Ho comunque riscontrato serie difficoltà col waterproof ma questo struccante non è specifico per quella tipologia di make up quindi non gliene si può fare una colpa.
Come tutti i prodotti L’Erbolario, anche questo è 100% made in Italy, preparato nello stabilimento di Lodi alimentato con energia rinnovabile a impatto zero. Inoltre si fregia della certificazione ICEA che attesta l’aderenza allo Standard Stop Ai Test Su Animali.
Avete mai provato questo struccante o altri prodotti L’Erbolario? 🙂
no mai provato, ho preso uno struccante al Cosmoprof, vediamo come va 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Son curiosa! 😉
"Mi piace""Mi piace"
No mai provato ma un tonico qualcunque?
"Mi piace""Mi piace"
Sisi! Lì indicavano quello della stessa linea ma io ne ho usato uno BV 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Sei stata brava ad interpretare cosa ti stessi chiedendo ahahah
"Mi piace""Mi piace"
Mai provato, ma mi trovo bene coi bifasici quindi cambio spesso marca, ma sempre bifasici
"Mi piace""Mi piace"