Psp #23: March

DSC_6794

UUUUUH quanta roba questo mese! avrei sperato di finire anche mascara e rossetto ma niente da fare, non c’è verso, si riproducono di notte sti infingardi :/ Ma procediamo..

1.  Aquolina – bagno schiuma alla fragolina di bosco: non credo sia un prodotto che ha bisogno di presentazione! il profumo era buonissimo, me l’hanno regalato ma non credo ricomprerò più questi prodotti ^^

DSC_6796

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

2. Sephora – burro corpo super nutriente: confermo la mia non-passione per i burri, troppo corposi per i miei gusti. Questo aveva la tipica profumazione ‘di crema’, non saprei come altro definirla XD

DSC_6798Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

3. Bottega Verde – crema corpo all’iris bianco: buona profumazione e si assorbe davvero in fretta! Tuttavia ho trovato il profumo un po’ troppo persistente sulla pelle.

DSC_6799

La consiglio: si
La ricomprerò: no

4. Avon – olio secco idratante: olio spray che ho faticato molto a finire! non amo gli olii infatti questo era in giro da un po’ di tempo XD utilizzato sulla pelle umida dà il meglio di sè e si assorbe anche piuttosto in fretta senza lasciare la pelle unta e scivolosa.

DSC_6800

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

5. L’Occitane en Provence – crema mani al gelsomino: me l’ero regalata a Natale e devo dire che ci ho azzeccato in pieno! ottima crema mani, come la classica de L’Occitane. La profumazione al gelsomino è davvero gradevole e non persistente in modo fastidioso. Si assorbe molto in fretta.

DSC_6808

La consiglio: si
La ricomprerò: si

6. Cosmo Laboratoires – gel rinnovatore intensificatore: faceva parte di un trio di una Glossybox. Non mi è piaciuto per niente, era un gel grumoso che faceva troppa fatica a sciogliersi a contatto con l’acqua e questo non permetteva di spanderlo bene sulla pelle del viso. Non ho notato alcuno differenza dopo l’uso, ok che era un campioncino ma ci ho fatto numerose applicazioni..

DSC_6804

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

7. Herbal Essences – shampoo Bee Strong (Forti e Nutriti in italiano): campioncino trovato in Glamour UK. Contiene estratti di miele e albicocca. Il profumo è una cosa me-ra-vi-glio-sa!! Purtroppo non posso dire granchè perchè con una sola applicazione è difficile dare un giudizio però mi sembra che se non altro lasciasse i capelli abbastanza districati.

DSC_6805

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

8. Balance Me – pure skin face wash: review e inci qui 🙂

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

9. Thierry Mugler – radiant body lotion Alien: crema corpo associata al profumo Alien, che avevo e adoravo. Avevo grandi aspettative e invece son stata delusa: la profumazione era decisamente troppo forte e fastidiosa!

DSC_6806

La consiglio: no
La ricomprerò: no

10. Bottega Verde – bagnodoccia Mar Morto: rigenerante e tonificante, con sali del Mar Morto. Mi è sembrato un comunissimo bagnodoccia, mi fanno sempre molto ridere le definizioni che ci associano, in questo caso ‘rigenerante e tonificante’ XD La profumazione mi ha stupita, molto maschile secondo me.

DSC_6807

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

6 thoughts on “Psp #23: March

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...