Hues of You: Yellow | with Jesslan

Ci avviamo alla conclusione di questa avventura.. il colore di oggi, uno degli ultimi, è il giallo!
Ricordatevi di passare da Jesslan a scoprire cosa vi propone 🙂

DSC_6703

Reparto chincaglio ben poco fornito @.@ Ho solamente due braccialetti: uno di fettuccia elastica fluo con charms  a forma di quadrifoglio e uno di cordino con un pendente a delfino. Con gli orecchini va anche peggio, ne ho solamente un paio a teschio, anch’essi fluo: fanno parte di un trio di Accessorize verde, rosa e giallo, tutti in tonalità neon.

DSC_6705

Rimaniamo sui colori neon (nooo non mi piacciono!!) e troviamo l’unica borsa gialla del mio armadio, una satchel comprata da Primark a Londra quest’estate. L’ho pagata pochissimo ma vale quel costa, l’ho usata due o tre volte e già la tracolla dà segni di cedimento, uff!! Però è un colore davvero bello eheh

DSC_6698

Passiamo al comparto make up 🙂 Ho due smalti, il Kiko n.269 un giallo scuro con microglitter e un Essence giallino chiaro satinato facente parte della limited edition Fruity. Ammetto di non usare granchè questo colore sulle unghie, non mi ci vedo molto.. Proseguendo troviamo un gloss di Madina piuttosto sbarluscente e che si trovava spesso in offerta (io l’avevo preso all’outlet del Fidenza Village).  Tra l’altro, apro una parentesi per dire che sono molto curiosa di sapere che ne sarà del brand, dopo il cambiamento di proprietà spero non ci siano troppi cambiamenti in termini di prodotti e qualità!

DSC_6704

Infine gli ombretti: non ne ho di singoli ma se ho voglia di giallo sugli occhi mi affido alla mia megapalette Sephora, che contiene anche dei gloss gialli ora che ci faccio caso XD Che poi io trovi scomoderrimi i gloss colati è un altro paio di maniche..

E anche per stavolta è tutto 🙂 salutiamo anche Jesslan  e alla prossima!!

10 thoughts on “Hues of You: Yellow | with Jesslan

      1. Io avevo visto un paio di ballerine a Milano, ma erano durissime, mi e’ spiaciuto perche’ erano tanto carine!

        Il giorno 26 marzo 2014 14:37, “:* *:*..*:**:*..*:**: The Fashion C

        Mi piace

  1. altro colore che amo alla pazzia hahahah mi sbatte come pochi…già sono bianca morta, ci manca solo che mi vesto gi giallo e siamo a posto. Nel make-up magari un po’ lo uso (giallo oro più che altro)…sulle unghie qualcosa in estate…ma per il resto, il vuoto! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...