Celebrity Look: Beyoncè – with Imor Malia

Buon S.Valentino!  oggi sono lieta di presentarvi una nuovo rubrica in collaborazione con Imor Malia: abbiamo pensato di scegliere ogni mese un  look di un personaggio famoso e riproporlo o reinterpretarlo a modo nostro 🙂
Questo mese la protagonista è Beyoncè:

Beyonce-Haunted-album

La mia attenzione è stata subito rapita dalle labbra (oltre che dai millemila anelli XD) e così ho pensato a come ottenere quel finish lucido dal colore pieno. La scelta è ricaduta su una new entry del mio stash cosmetico, il Deborah Milano Red Laque n.5: è un rossetto liquido che si avvicina molto a una tinta, è confortevole sulle labbra e ha una durata eccezionale.

DSC_6123

DSC_6105

L’ho abbinato a una matita labbra di Bottega Verde, ne ho comprate due quasi per caso ed è stata la scoperta del secolo, ve ne parlerò al più presto!! Questa è la variante Amarena, leggermente più fuxia e più scura rispetto al rossetto: oltre che sul bordo l’ho applicata sugli angoli delle labbra, facendo sì che in quella zona il rossetto fosse un pochino più scuro.

Per le foto ho voluto fare degli esperimenti, applicando un blush berry (lo vedete bene nella seconda foto) e poi stratificandolo con un ombretto prima nero e successivamente marrone. Ovviamente non per andarci in giro, ma volevo provare come rendeva in foto un contrasto così netto (prima foto). Ritenterò, il risultato non è stato esattamente come lo volevo io 😉

Ecco i due prodotti labbra usati:

DSC_6151

Che ne pensate di questa nuova rubrica? Fatemi sapere.. e passate a leggere il post di Imor Malia 🙂

16 thoughts on “Celebrity Look: Beyoncè – with Imor Malia

  1. Wow, complimenti ti è venuto benissimo…mi piace il colore ed il fatto che la matita sui bordi e negli angoli crea questo effetto sfumato…secondo me il nero ed il marrone sulle guance hanno dato quel tocco deciso per equilibrare bene le labbra…
    Mi piace, mi piace, mi piace….non vedo l’ora di vedere cosa ne verrà fuori nei prossimi mesi =)

    Mi piace

      1. Fidati che più vai avanti e meno tempo avrai…perché oltre a tutto quello che fai adesso ci saranno le pulizie, la spesa, la casa…bisogna solo organizzarsi!
        Cmq mi piace la foto da “ti sbrano”!

        Mi piace

  2. Davvero carino il rossetto, ma la rubrica consiste nel riproporre le parti del make up che più sono piaciute? Te lo chiedo perché vedo che c’è solo il trucco labbra e viso, ma non occhi.

    Mi piace

  3. Io penso che il bello stia proprio nell’interpretare il look, prenderne ispirazione e non copiarlo spudoratamente, quindi secondo me è giusto che l’interpretazione preveda anche solo una componente del make up “famoso” e che venga riproposta con ciò che si ha e sopratutto con i colori che ci valorizziano al meglio…se Manuela avesse copiato ogni singolo elemente di Beyoncè, secondo me, non ci sarebbero state interpretazione e personalità.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...