Balance Me – pure skin face wash

DSC_5746

 

Ho trovato questo detergente viso a Londra, era in omaggio con Glamour di luglio e lo sto usando da allora, i 50 ml più infiniti di sempre!! 😉 In realtà si poteva scegliere tra detergente, crema viso, gloss o bagnoschiuma.
Non conoscevo il brand Balance Me e mi sono informata: è inglese e presente sul mercato da pochi anni; si caratterizza per l’utilizzo di ingredienti naturali uniti a una ricerca e tecnologia d’avanguardia. Su ogni singola confezione è riportata in modo piuttosto evidente la percentuale di ingredienti naturali per garantire la massima trasparenza e informazione. Importante sottolineare la totale assenza di parabeni, siliconi, solfati, petrolio, oli minerali, peg e altri ingredienti simili.

Questo detergente è adatto per pelli da normali a miste, quindi perfetto per me. Contiene moringa e olio di crusca per illuminare e levigare la pelle, melograno, incenso e olio essenziale di abete per migliorarne l’aspetto.
Ha una consistenza piuttosto liquida lievemente gelatinosa che a contatto con l’acqua produce una leggera schiumetta.
Ammetto che l’odore proprio non mi piace: l’odore è fresco ma pungente e ‘amaro’, non so se un odore si possa definire amaro ma non mi viene un’aggettivo migliore XD  La detergenza è efficace e la sensazione dopo il risciacquo è di pulizia, noto anche una maggiore compattezza e tonicità della pelle.

Questa da 50 ml è una travel size mentre la full size contiene 125 ml di prodotto e costa la bellezza di 16£, potete trovarla sul sito ufficiale, qui. Avete provato qualche prodotto Balance Me? 🙂
Vi lascio l’inci:

DSC_5749

21 thoughts on “Balance Me – pure skin face wash

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...