Balance Me – pure skin face wash

DSC_5746

 

Ho trovato questo detergente viso a Londra, era in omaggio con Glamour di luglio e lo sto usando da allora, i 50 ml più infiniti di sempre!! 😉 In realtà si poteva scegliere tra detergente, crema viso, gloss o bagnoschiuma.
Non conoscevo il brand Balance Me e mi sono informata: è inglese e presente sul mercato da pochi anni; si caratterizza per l’utilizzo di ingredienti naturali uniti a una ricerca e tecnologia d’avanguardia. Su ogni singola confezione è riportata in modo piuttosto evidente la percentuale di ingredienti naturali per garantire la massima trasparenza e informazione. Importante sottolineare la totale assenza di parabeni, siliconi, solfati, petrolio, oli minerali, peg e altri ingredienti simili.

Questo detergente è adatto per pelli da normali a miste, quindi perfetto per me. Contiene moringa e olio di crusca per illuminare e levigare la pelle, melograno, incenso e olio essenziale di abete per migliorarne l’aspetto.
Ha una consistenza piuttosto liquida lievemente gelatinosa che a contatto con l’acqua produce una leggera schiumetta.
Ammetto che l’odore proprio non mi piace: l’odore è fresco ma pungente e ‘amaro’, non so se un odore si possa definire amaro ma non mi viene un’aggettivo migliore XD  La detergenza è efficace e la sensazione dopo il risciacquo è di pulizia, noto anche una maggiore compattezza e tonicità della pelle.

Questa da 50 ml è una travel size mentre la full size contiene 125 ml di prodotto e costa la bellezza di 16£, potete trovarla sul sito ufficiale, qui. Avete provato qualche prodotto Balance Me? 🙂
Vi lascio l’inci:

DSC_5749

21 risposte a "Balance Me – pure skin face wash"

  1. Al solito, in Inghilterra, hanno sempre le ultime novità!
    Gneah, però, perchè gli odori strani non fanno per me..Anzi, un detergente viso meno profuma meglio è, per il mio nasino! 😛

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.