Questo mese ho fatto fuori un bel pò di campioncini.. yeee 😀
1. Fria – salviette detergenti baby: continua il mio sperimentare salviette per bambini come struccante e devo dire che funzionano! Queste contengono latte integrale di riso, camomilla, avena, calendula, aloe e olio di mandorle dolci. Sono senza parabeni e PEG-free. Non le ho trovate granchè imbevute perciò non mi hanno molto convinta..
Le consiglio: no
Le ricomprerò: no
2. Clinians – bagno energizzante al ginkgo biloba: un bagnoschiuma che avevo in giro da secoli.. il profumo era molto buono, fiorito direi. Che altro dire di un bagnoschiuma?? #dilemmi
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
3. Just Cavalli – I love JC Her body lotion: crema corpo associata al profumo (che sto ancora usando e mi piace un sacco). Ho trovato la profumazione un pochino troppo persistente, alla lunga risultava quasi fastidiosa.. Niente inci perche la scritta dorata su fondo fuxia lucido era infotografabile @.@
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: non più in produzione
4. Elie Saab – creme de douche parfumèe: bagnoschiuma associato al profumo. Adorabile, come il profumo. Avevo trovato questo duo con fatica a Livigno, risparmiando anche qualcosina 😀 L’inci doveva essere sulla scatola.. chissà.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: non più in produzione
5. Herbal Essences – balsamo Morbidi e Setosi: campioncino enorme, mi è durato tantissimo! Contiene estratti di perle (??) e mandarino, il profumo era molto buono. L’inci è quel che è.. e la percezione di morbidezza risulta inevitabilmente falsata 😛 Se però non siete bio-addicted ve lo consiglio!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
6. I coloniali Atkinsons – crema corpo da massaggio alla mirra: avevo in giro questo campioncino da un numero imbarazzante di anni, shame on me XD Non mi è piaciuto il profumo, ma non escludo che fosse cambiato col passare del tempo. Si assorbiva in fretta ma nel complesso non mi ha esaltata.
La consiglio: no
La ricomprerò: no
7. Green Energy Organics – eye contour serum: altro campioncino di questa marca bio, certificata ICEA. Contiene cacao, mandorle e burro di karitè. 3ml di contorno occhi son bastati per una settimana abbondante, e ammetto di averlo utilizzato anche su altre parti del viso XD Il profumo è buonissimo, come tutti i prodotti di questo marchio! Non so dire se funzioni o meno, non ho grandi problemi di contorno occhi gonfio, per fortuna 😀
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: forse
8. L’Occitane en Provence – crème divine: ho espressamente richiesto un sample di questa crema famosissima e decantatissima col mio ultimo ordine natalizio. Che dire? Ho effettuato tre applicazioni e la cosa che più mi ha colpito è stato l’odore pessimo.. ma pessimo davvero E’ una crema molto ricca, mi pare sia antiage.. decisamente non un acquisto per me.

La consiglio: no
La ricomprerò: no
9. L’Occitane en Provence – crema mani al karitè: la classica crema mani de L’Occitane, col 20% di burro di karitè all’interno. Ho già provveduto a procurarmene un’altra confezione, questa volta al gelsomino ^^ idrata bene e a lungo, promossa!
La consiglio: si
La ricomprerò: si
10. N.6 – eye design: matita nera molto morbida, dura tantissimo come eyeliner (ma non è waterproof) mentre nella waterline fa quel che può 😛 Mi ci son trovata bene!
La consiglio: si
La ricomprerò: no
11. Buff’d – plaster: sample di ombretto gentilmente inviatomi dall’azienda canadese. Un rosa cipria molto luminoso, dà il meglio di sè se utilizzato bagnato – io lo mischiavo alla mixing solution Kiko!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
Quanti campioncini!
Ho una scatola di cambioncini, ogni volta mi riprometto di pescare da lì e non lo faccio mai. Dovrò decidermi a traslocarli dal moroso, magari una volta o l’altra finirei per usarli.
Usavo anche io le salviettine per bambini quando non avevo a portata di mano struccanti – a dire il vero se capita uso pure quelle intime – e pensavo di essere l’unica!
"Mi piace""Mi piace"
Io un pó li uso in piscina se no non me la caverei XD l’idea delle salviettine l’avevo rubata a La Rockeuse in realtà 😉
"Mi piace""Mi piace"
Bravissima! Anche a te non è piaciuta quella crema de L’ Occitane, volevo provarla ma furia di recensioni negative i sta passando la voglia. Colgo l’ occasione per augurarti Buon Anno un bacio
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me dovresti provarne un campioncino in ogni caso, chissà magari per la tua pelle è ottima! Buon anno anche a te 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Si visto che funziono al contrario eheheh (e in effetti dovrei iniziare ad usare qualcosa di anti age eheheh)
"Mi piace""Mi piace"
Oddio la crema “divina”… ma divina de che!!1
Ho ancora qualche goccia del siero di quella linea e ho paura ad avvicinarmi… il sample di crema (avevo un barattolino da… 3ml? Dovrei averlo segnato nel PSP ma non ne sono sicura, mi sa che è nel PSP di dicembre che devo ancora scrivere) è unto, unto, unto! L’ho finito sulle mani per disperazione.
"Mi piace""Mi piace"
Non mi è proprio piaciuta!! Magari per le pelli mature, che han bisogno di più idratazione va bene. .
"Mi piace""Mi piace"