Psp #20: December

DSC_5683

Questo mese ho fatto fuori un bel pò di campioncini.. yeee 😀

1. Fria – salviette detergenti baby: continua il mio sperimentare salviette per bambini come struccante e devo dire che funzionano! Queste contengono latte integrale di riso, camomilla, avena, calendula, aloe e olio di mandorle dolci. Sono senza parabeni e PEG-free. Non le ho trovate granchè imbevute perciò non mi hanno molto convinta..

DSC_5684

Le consiglio: no
Le ricomprerò: no

2. Clinians – bagno energizzante al ginkgo biloba: un bagnoschiuma che avevo in giro da secoli.. il profumo era molto buono, fiorito direi. Che altro dire di un bagnoschiuma?? #dilemmi

DSC_5687

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3. Just Cavalli – I love JC Her body lotion: crema corpo associata al profumo (che sto ancora usando e mi piace un sacco). Ho trovato la profumazione un pochino troppo persistente, alla lunga risultava quasi fastidiosa.. Niente inci perche la scritta dorata su fondo fuxia lucido era infotografabile  @.@

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: non più in produzione

4. Elie Saab – creme de douche parfumèe: bagnoschiuma associato al profumo. Adorabile, come il profumo. Avevo trovato questo duo con fatica a Livigno, risparmiando anche qualcosina 😀 L’inci doveva essere sulla scatola.. chissà.

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: non più in produzione

5. Herbal Essences – balsamo Morbidi e Setosi: campioncino enorme, mi è durato tantissimo! Contiene estratti di perle (??) e mandarino, il profumo era molto buono. L’inci è quel che è.. e la percezione di morbidezza risulta inevitabilmente falsata 😛 Se però non siete bio-addicted ve lo consiglio!

DSC_5691

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

6. I coloniali Atkinsons – crema corpo da massaggio alla mirra: avevo in giro questo campioncino da un numero imbarazzante di anni, shame on me XD Non mi è piaciuto il profumo, ma non escludo che fosse cambiato col passare del tempo. Si assorbiva in fretta ma nel complesso non mi ha esaltata.

DSC_5692

La consiglio: no
La ricomprerò: no

7. Green Energy Organics – eye contour serum: altro campioncino di questa marca bio, certificata ICEA. Contiene cacao, mandorle e burro di karitè.  3ml di contorno occhi son bastati per una settimana abbondante, e ammetto di averlo utilizzato anche su altre parti del viso XD Il profumo è buonissimo, come tutti i prodotti di questo marchio! Non so dire se funzioni o meno, non ho grandi problemi di contorno occhi gonfio, per fortuna 😀

DSC_5693

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: forse

8. L’Occitane en Provence – crème divine: ho espressamente richiesto un sample di questa crema famosissima e decantatissima col mio ultimo ordine natalizio. Che dire? Ho effettuato tre applicazioni e la cosa che più mi ha colpito è stato l’odore pessimo.. ma pessimo davvero :/ E’ una crema molto ricca, mi pare sia antiage.. decisamente non un acquisto per me.

DSC_5695
no ma metticeli due ingredienti in più!

La consiglio: no
La ricomprerò: no

9. L’Occitane en Provence – crema mani al karitè: la classica crema mani de L’Occitane, col 20% di burro di karitè all’interno. Ho già provveduto a procurarmene un’altra confezione, questa volta al gelsomino ^^ idrata bene e a lungo, promossa!

DSC_5696
La consiglio:
si
La ricomprerò: si

20131230_112728

 

10. N.6 – eye design: matita nera molto morbida, dura tantissimo come eyeliner (ma non è waterproof) mentre nella waterline fa quel che può 😛 Mi ci son trovata bene!

La consiglio: si
La ricomprerò: no

11. Buff’d – plaster: sample di ombretto gentilmente inviatomi dall’azienda canadese. Un rosa cipria molto luminoso, dà il meglio di sè se utilizzato bagnato – io lo mischiavo alla mixing solution Kiko!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

 

7 thoughts on “Psp #20: December

  1. Quanti campioncini!
    Ho una scatola di cambioncini, ogni volta mi riprometto di pescare da lì e non lo faccio mai. Dovrò decidermi a traslocarli dal moroso, magari una volta o l’altra finirei per usarli.
    Usavo anche io le salviettine per bambini quando non avevo a portata di mano struccanti – a dire il vero se capita uso pure quelle intime – e pensavo di essere l’unica!

    Mi piace

  2. Oddio la crema “divina”… ma divina de che!!1
    Ho ancora qualche goccia del siero di quella linea e ho paura ad avvicinarmi… il sample di crema (avevo un barattolino da… 3ml? Dovrei averlo segnato nel PSP ma non ne sono sicura, mi sa che è nel PSP di dicembre che devo ancora scrivere) è unto, unto, unto! L’ho finito sulle mani per disperazione.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...