Looking Forward To Sales: Zara

Un mese ai saldi!! YEEEEEE 😀 euforia da shopping a parte, è bene arrivarci preparate: è ora di iniziare a spulciare le collezioni invernali e individuare cosa ci serve o ci interessa, in modo da sapere cosa cercare per fare acquisti mirati.

zara bags

Cominciamo dalle borse: che voi stiate cercando una nuova borsa per tutti i giorni o una pochette da sera, i saldi sono il periodo giusto per togliersi uno sfizio! Perchè diciamocelo, le clutch sono tanto carine (io per prima non sono immune al loro appeal) ma decisamente poco sfruttabili, mi capite vero? 😉 Quindi meglio spenderci il meno possibile per sentirci meno in colpa se le usiamo tre volte l’anno XD Altro discorso per le city bag, comprarle ora può essere una buona mossa per avere un prodotto di migliore qualità, magari in pelle, senza svenarsi.

zara dress

Passando all’abbigliamento, ho selezionato qualche abitino un po’ particolare per decorazione o apertura: possiamo sfruttare i saldi per l’acquisto di quei capi di moda quest’anno ma che magari l’anno prossimo non andranno più. Io consiglio sempre di non eccedere e stare su qualcosa di non troppo eccentrico, di modo da avere più possibilità di riutilizzarlo in futuro.

zara shoes

Scarpe, nostra croce e delizia!! Anche qui valgono i consigli di cui sopra: va bene il trend dell’anno ma con moderazione. Ricordiamoci anche che può essere una buona idea comprare modelli classici, meno soggetti all’evoluzione della moda. O perchè no, un misto delle due cose: una deco dalla linea semplice ma in un color rosa confetto 😀

zara accessori

Non dimentichiamo infine gli accessori: una maxicollana può essere l’acquisto giusto nei saldi –> me lo sto dicendo da sola, ho scoperto di averne un disperato bisogno XD Ma anche un paio di guanti, ben più utile dell’ennesimo gingillo, suppongo 😀

17 thoughts on “Looking Forward To Sales: Zara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...