Random things

IMG_20131117_073356

– Non scrivo da giorni, sono indietro con la programmazione post, sto studiando pochissimo: è incredibile come lavorare qualche giorno riesca a sconvolgere in maniera così pesante i miei ritmi! Certo, non stiamo parlando di sgobbare in miniera, ma una abituata al lavoro ‘di testa’ e non fisico risente della normale stanchezza..  tuttavia non smetterò mai di ripetere quanto mi piaccia stare in aeroporto, ogni giorno che passo lì dentro imparo cose nuove 🙂

20131117_172245

– Ho iniziato a guardare The Walking Dead l’altro giorno e sono a metà della seconda serie. Devo dire che non mi esalta tantissimo, mi sembra la solita storia trita e ritrita degli zombie, mi ricorda ’28 giorni dopo’… tuttavia me la sto divorando, finisce una puntata e guardo subito la successiva, è una droga.

paciugopedia_recap_thumb[2]

– Se vi dico #paciugopedia a che pensate? E’ la fantastica iniziativa di Svampi che settimanalmente propone un trucco e chi vuole lo replica.. ho visto dei capolavori *.* L’idea mi è piaciuta subito, per capire come mai non ho ancora partecipato rileggete il punto 1 XD Tuttavia conto di aggregarmi anche io a breve, non riuscirò a fare tutti i make up proposti ma qualcuno certamente si!

– Sono andata a curiosare la nuova collezione Kiko ‘Digital Emotion’ e fortunatamente non c’è stato nessun prodotto che mi sia talmente piaciuto da comprarlo immediatamente: tralasciando i vari set che van giusto bene come regalo, ho trovato la palette viso poco scrivente, mentre quella occhi esageratamente grande. I tris di ombretti sono carini, coi saldi potrei fare un pensierino su quello col color prugna. Gli illuminanti son sempre belli, quel puff bianco è irresistibile XD Mi è piaciuta la variante corallo, ottima come blush, a mio parere: è l’unica cosa che spero davvero arrivi ai saldi!! Gli smalti non li ho minimamente calcolati, così come le drops. I rossetti e le lip pencil non erano male, ma nulla di nuovo, idem le matite occhi (bello il duo nero-oro).

– Devo andare al più presto da Bottega Verde: è uscita la nuova collezione Make A Wish! E’ composta da tris di ombretti, smalti effetto ruvido (credo), illuminante in perle e rossetto in stick. Inutile dire che sono attratta soprattutto dai rossetti e dalle perle, che sembrano avere un colore interessante.. solitamente sono scettica sui prodotti in perla ma vedremo 🙂

6 thoughts on “Random things

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...