1. Garnier Pure – stylo sos pen: gel anti-imperfezioni contenente zinco, eucalipto e vitamina B3. Inci non pervenuto perchè la scatola è stat buttata subito XD Ce l’avevo da un sacco di tempo, pur contenendo solo 10 ml lo usavo solo nei momenti di necessità e quindi non sono nemmeno riuscita a finirlo! Avevo notato che le ultime applicazioni mi arrossavano molto la pelle quindi ho deciso di eliminarlo. In ogni caso lo consiglio perchè se applicato tempestivamente funziona davvero!
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
2. Bionsen – docciashampoo riequilibrante: l’ho comprato al mare perchè giustamente una volta arrivata mi sono resa conto di aver dimenticato il bagnoschiuma XD Volevo qualcosa di piccolo e poco costoso, dati i millemila litri che ne avevo poi a casa.. Questo mi aveva attirata per la descrizione che parlava di proprietà benefiche , azione rimineralizzante e nutritiva, amminoacidi, vitamine, sali minerali… si vabbè. L’ho usato come bagnoschiuma, punto 😀 La profumazione non era male, molto agrumata.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
3. Nivea Sun – crema solare viso antirughe spf 20: perchè mai una crema solare a ottobre? Perchè l’ho usata quest’estate (e l’anno scorso) e siccome non voleva decidersi a finire l’ho riciclata come crema fuffa per le ginocchia e i talloni XD Prima che iniziate con la paternale.. so benissimo che il fattore di protezione ha la scadenza dopo un anno ecc. ecc. MA l’ho usata comunque e non mi sono scottata, ergo proteggeva ancora 😛
La consiglio: si
La ricomprerò: si
4. Splend’Or – balsamo ai fiori di mandorlo e karitè: mi è piaciuto di più della versione al cocco, questo è un pochino più denso per fortuna.. tuttavia districa poco i miei capelli e non lo trovo particolarmente nutriente. Il profumo di mandorla è fantastico!
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
5. Equilibra – latte doposole all’aloe: non sia mai che un doposole finisca in un’estate.. ma quest’anno ci sono andata vicina e ci ho messo solo due mesi in più! 😀 L’ho letteralmente adorato: buon profumo, buona idratazione, buon potere lenitivo e assorbimento veloce. Contiene il 40% di aloe oltre a olio di carota e vitamina E.
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si
6. I provenzali – stick labbra all’olio di mandorle: temevo si rigenerasse di notte O.o L’ho odiato, lo stick era durissimo e oltretutto non faceva granchè sulle mie labbra. Mai più!
Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no
7. Rimmel – whitener polish: smalto sbiancante da utilizzare come base, con lievi perlescenze. Un prodotto piuttosto valido, si asciugava in un attimo! Non è finito del tutto ma il pennellino non riesce più a pescare..
Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no
8. Buff’d – finishing powder: era un sample inviatomi dall’azienda. L’ho usato come cipria ma tendeva a non mattificare più di tanto.. Avevo parlato dei loro prodotti qui.
Lo consiglio: no
Lo comprerò: no
Però quanti prodotti interessanti…noto che lo Spend’Or non piace nemmeno a te!!!
"Mi piace""Mi piace"
Si non mi ha esaltato granché!
"Mi piace""Mi piace"
Io ho iniziato oggi i cristalli della Splend’or…vediamo!
>
"Mi piace""Mi piace"
Poi mi dirai! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Jess ma di cosa sanno?
"Mi piace""Mi piace"
A me sembra di niente! Appena torno a torino te li faccio sniffare!
"Mi piace""Mi piace"
Di solito non hanno nessun odore particolare O.o
"Mi piace""Mi piace"
La sua sola preoccupazione è che non sappiano di cocco! 😛
"Mi piace""Mi piace"
Io amo quel balsamo lo amo lo adoro eheheh
"Mi piace""Mi piace"
Ho notato eheh 😀
"Mi piace""Mi piace"
ciao!
Post davvero interessante!
Ti va di dare un’occhiata al mio ultimo post?
http://3visionblogger.worpress.com/
Se ti va seguimi! 🙂
Buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao! passerò di certo ^^
"Mi piace""Mi piace"