Psp #18: October

DSC_5239

1. Garnier Pure – stylo sos pen: gel anti-imperfezioni contenente zinco, eucalipto e vitamina B3. Inci non pervenuto perchè la scatola è stat buttata subito XD Ce l’avevo da un sacco di tempo, pur contenendo solo 10 ml lo usavo solo nei momenti di necessità e quindi non sono nemmeno riuscita a finirlo!  Avevo notato che le ultime applicazioni mi arrossavano molto la pelle quindi ho deciso di eliminarlo. In ogni caso lo consiglio perchè se applicato tempestivamente funziona davvero!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

2. Bionsen – docciashampoo riequilibrante: l’ho comprato al mare perchè giustamente una volta arrivata mi sono resa conto di aver dimenticato il bagnoschiuma XD Volevo qualcosa di piccolo e poco costoso, dati i millemila litri che ne avevo poi a casa.. Questo mi aveva attirata per la descrizione che parlava di proprietà benefiche , azione rimineralizzante e nutritiva, amminoacidi, vitamine, sali minerali… si vabbè. L’ho usato come bagnoschiuma, punto 😀 La profumazione non era male, molto agrumata.

DSC_5243

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3. Nivea Sun – crema solare viso antirughe spf 20: perchè mai una crema solare a ottobre? Perchè l’ho usata quest’estate (e l’anno scorso) e siccome non voleva decidersi a finire l’ho riciclata come crema fuffa per le ginocchia e i talloni XD Prima che iniziate con la paternale.. so benissimo che il fattore di protezione ha la scadenza dopo un anno ecc. ecc. MA l’ho usata comunque e non mi sono scottata, ergo proteggeva ancora 😛

DSC_5244

La consiglio: si
La ricomprerò: si

4. Splend’Or – balsamo ai fiori di mandorlo e karitè: mi è piaciuto di più della versione al cocco, questo è un pochino più denso per fortuna.. tuttavia districa poco i miei capelli e non lo trovo particolarmente nutriente. Il profumo di mandorla è fantastico!

DSC_5245

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

5. Equilibra – latte doposole all’aloe: non sia mai che un doposole finisca in un’estate.. ma quest’anno ci sono andata vicina e ci ho messo solo due mesi in più! 😀 L’ho letteralmente adorato: buon profumo, buona idratazione, buon potere lenitivo e assorbimento veloce. Contiene il 40% di aloe oltre a olio di carota e vitamina E.

DSC_5246

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: si

6. I provenzali – stick labbra all’olio di mandorle: temevo si rigenerasse di notte O.o L’ho odiato, lo stick era durissimo e oltretutto non faceva granchè sulle mie labbra. Mai più!

20131022_192054

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

DSC_5267

7. Rimmel – whitener polish: smalto sbiancante da utilizzare come base, con lievi perlescenze. Un prodotto piuttosto valido, si asciugava in un attimo! Non è finito del tutto ma il pennellino non riesce più a pescare..

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

8. Buff’d – finishing powder: era un sample inviatomi dall’azienda. L’ho usato come cipria ma tendeva a non mattificare più di tanto..  Avevo parlato dei loro prodotti  qui.

Lo consiglio: no
Lo comprerò: no

12 thoughts on “Psp #18: October

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...