Legami – Smack natural lip balm

20131015_185409

Latito da qualche giorno ma in questo periodo sono piuttosto impegnata tra studio e lavoro.. XD
Oggi vi parlo di un burrocaco di Legami (avete presente? fa anche articoli di cancelleria.. come siano arrivati a questi prodotti non ne ho idea) che avevo comprato a Milano tempo fa.

Aveva attirato la mia attenzione per via dell’inci e della dicitura  “75% natural origin ingredients”, che vista la tipologia di prodotto è un parametro a cui faccio abbastanza attenzione! Oltretutto il costo esiguo (intorno ai 3€ se non erro) mi aveva ulteriormente convinta 😀

20131015_185447

20131015_185342
click per ingrandire!

La variante da me è scelta è al cocco e il profumo è qualcosa di davvero favoloso *.* Era presente anche in altre 6 profumazioni: lampone, aloe, ciliegia, melone, menta e vaniglia.
Contiene, tra le altre cose, olio di ricino, olio di avocado, olio di jojoba e olio di oliva.

Il prodotto si presenta di colore giallino e molto ‘burroso’, morbido, tant’è che si sta consumando piuttosto velocemente!

Tuttavia non mi sento di consigliarvelo pienamente. Ho letto molte review positive su questi burri (dopo averlo comprato, sia mai che m’informi prima ahah), ok l’inci buono ma su di me l’idratazione dura pochissimo. Il doverlo continuamente riapplicare perchè è stato assorbito non gioca a suo favore..
Insomma, la ricerca del burrocacao perfetto continua! 😉

Avete provato questi burricacao? 🙂

27 thoughts on “Legami – Smack natural lip balm

      1. E continuo a non capire perchè!
        Domenica sono passata in outlet: c’era un bell’espositore girevole, li ho guardati, riguardati e… li ho lasciati lì!!! Ultimamente se devo farmi prendere dal packaging mi piacciono quelli stile tubetto di tempere…

        Mi piace

  1. ..forse io ho trovato il mio..I provenzali stick labbra all’olio di mandorle..c’è scritto naturale al 100% e questo a me povera ignorante faceva pensare ad un inci ttt verde..in realtà ha come quart’ultimo ingrediente la cera microcristallina che il biodizionario segna con un pallino rosso..tuttavia devo dire che essendo l’unico va anche bene.
    Al contrario di quello che hai preso tu, che è lo stesso problema che ha il burrocacao all’olio di argan dell’erbolario-anche quello ottimo inci-, questo non è particolarmente burruso, ma soprattt non sento la necessità di applicarlo in continuazione(max tre volte al gg), al contrario di qnt ho sempre fatto con i burrocacao della labello. Il prezzo è sotto i tre euro e si trova al supermercato. Contro:l’odore nn è superesaltante..ricorda qualcosa tipo il pongo che si usava da bambini.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...