MAC haul

DSC_5035

DSC_5038 - Copia

Buongiorno! ^^ come vi raccontavo qualche post fa, in occasione di un esame superato mi sono regalata due cosmetici MAC, della serie ‘togliamoci uno sfizio’ 😀 Questo ovviamente non sarà un post review perchè non ho ancora avuto modo di testarli a dovere ma qualche prima impressione l’ho avuta e quindi inizio a parlarvene!

DSC_5039 - Copia

DSC_5056 - Copia

Partiamo dal rossetto: si tratta del Viva Glam 1, che è stato recentemente riproposto. Avevo letto un gran bene di questo rossetto, di come riuscisse ad adattarsi a un numero vastissimo di tipi di carnagione, insomma sembrava IL rossetto rosso. Ovviamente in negozio ho chiesto di provarlo e.. wow!! Temevo risultasse troppo freddo per me, invece credo mi stia abbastanza bene. E’ un matte ma non secca troppo le labbra, evviva 😀 La mia definizione è stata: “è rosso rosso!” …suvvia, la mia capacità di descrivere i colori è forse peggio di quella di Drama (tvb ❤ ) ma davvero, ne sono entusiasta. Ha resistito a una lauta cena a base di sushi sbiadendosi solo leggermente, mentre è uscito indenne da un dopo cena al pub. 🙂

DSC_5052

L’altro acquistone è stato l’ombretto Club (in versione refill, ça va sans dire), uno splendido duochrome. La base è marrone rossastra a cui si vanno ad aggiungere i riflessi verdi.. praticamente i miei due colori preferiti messi insieme! L’ho usato si e no due volte finora quindi posso dirvi poco: la cialda sfarina un pochino ma fortunatamente applicandolo non c’è fall out, non è iperpigmentato ma vorrei provarlo con delle basi colorate. E’ un ombretto alla fin fine discreto se usato da solo, che però colpito dalla luce giusta rivela la sua ‘anima’ particolare. Ho sempre usato il primer sotto ma a fine giornata me lo sono ritrovata nelle pieghette.. mmm questa cosa non mi è piaciuta, ecco.

In ogni caso rimando a futuri post per considerazioni più approfondite 🙂
Voi li avete provati? come vi trovate?

26 thoughts on “MAC haul

      1. Ma in realtà il rosso mi sta bene, sono io che non mi ci vedo, non so portarlo, mi sento troppo osservata! Ho messo una volta la matita rossa (solo matita con gloss) e i miei colleghi hanno iniziato a far battute!

        Mi piace

  1. il Viva Glam I non l’avevi mai visto live vero? (è un rossetto della linea permanente)
    ha un sottotono marroncino, ergo caldo (su di te si vede tantissimo!), io mi stupisco sempre di come in giro ci sia ‘st’idea che si adatti a un sacco di sottotoni, le uniche persone a cui l’ho visto star bene ce l’hanno decisamente caldo…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...