PittarelloRosso flats

Bentornate all’appuntamento mensile con PittarelloRosso ^^

Come sapete, i saldi si avvicinano ed è bene arrivarci preparate! Oggi vi faccio vedere qualche modello di ballerina, perchè i tacchi son belli ma la comodità è un’altra cosa 😉 Si può essere chic e fini anche in scarpe basse!

4878

Partiamo con qualche modello in vernice o pelle lucida: potete scegliere se sbizzarrirvi coi colori o rifugiarvi in un tranquillo blu/beige.. ovviamente dipende anche dall’occasione 🙂 Troviamo quasi sempre il classico fiocchetto a decorare la tomaia ma non mancano i modelli che ne sono sprovvisti, in favore di altri decori, come ad esempio dettagli cut-out o borchiette.

4886

Passando ai modelli in suède valgono le considerazioni fatte sopra: colori sobri e meno sobri e fiocchetti onnipresenti. Su qualche modello troviamo fiocco e profili a contrasto, che movimentano l’appeal della calzatura 🙂 Anche la fodera interna non viene lasciata al caso, e in alcuni casi troviamo fantasie colorate in tono con la tomaia.

Questi sono solo alcuni dei modelli che potete trovare da PittarelloRosso.. e proprio tra questi si nasconde un mio acquisto.. Quale??     Eccolo qui:

PhotoGrid_1371395051587

Sono completamente in vera pelle bianco panna, con i profili e il fiocchetto marroni; all’apparenza sembrerebbero rasoterra invece nascondono un rialzo di 1 cm che aiuta la schiena 🙂 Superfluo specificare che son comodissime ^^

22 thoughts on “PittarelloRosso flats

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...