Alla cortese attenzione delle signorine Jesslan e FranciMakeUp 😉
Ebbene si, oggi vi parlo di.. salviettine struccanti! Come saprete, sono un prodotto che non utilizzo molto, preferendo il classico latte detergente+cotone, ma mi ero decisa a comprarne un pacchetto per struccarmi velocemente quelle sere che torno a casa decisamente tardi XD (si, la pigrizia..!)
Siccome le mie precedenti esperienze erano state piuttosto negative (qui e qui), ho comunque voluto cercare qualcosa di economico, visto anche il limitato utilizzo che ne avrei fatto… ho quindi comprato queste al Carrefour, senza aspettarmi granchè!
E qui la sopresa: promossissime! 😀 ma andiamo con ordine..
In queste due foto potete vederne la grandezza (circa 18×25 cm) e la trama, fatta a piccoli pallini non particolarmente in rilievo. Il tessuto è morbido anche se non particolarmente elastico. Per quanto riguarda il quanto sono imbevute, ammetto che ho ancora qualche perplessità: non è una caratteristica costante all’interno della salviettina, dato che ci sono zone più asciutte e altre più umide, ma in ogni caso non mi ha creato particolari difficoltà d’utilizzo.
Struccano molto bene, già alla prima passata rimuovono quasi tutto il trucco, ma in caso di colori molto scuri o abbondanza di prodotto basta ripetere il gesto, idem per il mascara – che è sempre la parte più ostica in fase di struccaggio. Non mi è mai capitato di aver bisogno più di una salviettina per struccarmi, anzi il più delle volte non la uso nemmeno tutta!
Per farvi un esempio, il giorno che sono andata da Sephora per approfittare del makeup flash gratuito mi è stato fatto un trucco sui toni del viola (quello a sinistra), che poi alla sera sono andata ad intensificare con l’ombretto nero: a destra, il risultato prima di andare a dormire. Ok, il fondo minerale non ci è arrivato molto integro, ma insomma ero fuori dalle sette della mattina XD
Un altro punto a loro favore è l’effetto che lasciano sulla pelle: rinfrescante e soprattutto non irritante, il che implica che si può anche non risciacquare la faccia dopo averle utilizzate.
L’inci non è granchè, lo so:
Le ho pagate circa 1,50 € (non ricordo esattamente) e la confezione è da 25 salviettine.
Insomma, io le consiglio! 🙂
Le avete mai provate?
sai che le mie preferite sono le Sensurè, ma 1,50 Euro non è male!
"Mi piace""Mi piace"
per nulla! se ti capita provale ^^
"Mi piace""Mi piace"
Non le ho provate, ma dato che ho appena iniziato l’ultima confezione che avevo in casa, questo potrebbe essere il mio prossimo acquisto! Grazie cara! 😉
"Mi piace""Mi piace"
figurati, poi fammi sapere! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Non ho mai provato queste ma mi trovo benissimo anche con quelle della Lidl! In realtà le mie preferite sono quelle per neonati… struccano che è una meraviglia e non mi danno fastidio e dire che io ho una pelle delicatissima!
"Mi piace""Mi piace"
non saprei, non le ho mai provate, magari do loro una chance 😉
"Mi piace""Mi piace"
bel servizio da provare, complimenti per il blog 😉 Continuo a seguirvi, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!
"Mi piace""Mi piace"