NYX: studio liquid liner Sapphire

20130327_211832

Eccoci alla seconda review dei prodotti Nyx che mi erano stati inviati dall’azienda!  Oggi parliamo dello Studio liquid Liner nella tonalità Extreme Sapphire: è un eyeliner metallizzato ma più che ‘zaffiro’ lo definirei color ‘turchese’ in quanto vira più all’azzurro che non al blu!

Qualche dato tecnico: il tubetto contiene 5,5 ml di prodotto con un pao di 9 mesi; come tutti i prodotti Nyx è cruelty free.

Il pennellino è lungo circa un centimetro ed è di setole flessibili: per me non è un problema perchè ho quasi sempre utilizzato questo tipo di eyeliner, ma capisco che può risultare più complicato da usare se si è abituati a quelli con al punta ‘a pennarello’.

20130327_211915

Il tratto è subito pieno e ben definito, e la durata è la cosa che più mi ha colpita: tiene tuuuuutto il giorno, anche senza primer sotto!

Ammetto che i blu/azzurri sono tonalità che non uso granchè, trovo facciano a cazzotti coi miei colori, tuttavia questo eyeliner mi ha conquistata: evidentemente è un punto di blu che si armonizza bene col mio incarnato, specie se poi lo si bilancia col resto del trucco.

L’unica cosa antipatica riguarda lo struccaggio: è quella tipologia di eyeliner che non si scioglie a contatto con lo struccante ma si frantuma (non so se ho reso l’idea), tuttavia usando un bifasico si argina un pò il problema. Per il resto, promosso a pieni voti 😀

Vi lascio con gli swatch in diverse condizioni di luce:

DSC_4054 - Copia

25 risposte a "NYX: studio liquid liner Sapphire"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.