PSP #11: March

Buona Pasqua!! 🙂
DSC_3952

1. Klorane – shampoo secco seboregolatore: l’avevo comprato in farmacia un paio d’anni fa, quando ancora non si parlava molto di shampoo secco, ed ecco perchè costava ben 13€ (mi pare). Contiene estratto d’ortica. Funziona, non c’è che dire, ma ora sono curiosa di provare un prodotto simile ma meno caro 😉

DSC_3962

Lo consiglio: si!
Lo ricomprerò: no

2. I provenzali – crema mani al karitè: review qui.

DSC_3964

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

3. Everline – organic tamanù oil and bamboo milk moisturing shampoo: faceva parte del set che avevo trovato nella Glossybox di gennaio 2012, ho già finito il balsamo (qui) e sto per finire lo shining elixir (nel prossimo psp!). Adoro questo set. L’uso combinato, ma anche singolo, dei prodotti permette di avere capelli morbidi e profumati come mai prima! Dovrei davvero informarmi sulla reperibilità e sui costi delle full size..

DSC_3954

Lo consiglio: si
Lo (ri)comprerò: si, se lo trovo

4. O-PAC – salvietta rimuovi smalto: non ricordo da dove arriva, forse mi era stata inviata insieme a un premio, perdonate la mia scarsa memoria XD  Non contiene acetone ed è arricchita con vitamina E e provitamina B5. La dicitura riporta: “Straordinaria efficacia! 1 sola salvietta rimuove lo smalto da 10 unghie”. Ceeeerto. Seriamente, è stata una brutta scena: io che sfregavo e lo smalto che rimaneva lì. Inutile!!

DSC_3961

La consiglio: no
La ricomprerò: no

5. Sephora – Lait corps très hydratant: regalo per il mio compleanno 2012 da parte di Sephora. Formula senza parabeni e arricchita con Hydrosenn++  ed attivi per donare morbidezza e tono alla pelle. Ho letto le peggio cose su questa crema, ma a me è piaciuta. Sissignore, un’ottima crema corpo idratante, secondo me!!

DSC_3960

La consiglio: si
La ricomprerò: si

15 thoughts on “PSP #11: March

  1. Le salviettine levasmalto…URGH! Le ho comprate l’estate scorsa in stagione in Sardegna, non mi ricordo se all’Eurospin o al LIDL. Ma quoto entrambe…non funzionano! E non solo non levano lo smalto ma lasciano olio sulle mani e poi la salvietta è davvero fastidiosa al tatto! Buttate subito!

    Ma per la crema di Sephora invece…è sempre la stessa che danno a tutte? Perchè tra 13 giorni è il mio compleanno, non sia mai che la compro e poi mi ritrovo il doppione! 😀

    Mi piace

      1. Ah no?? Caspita, adesso son curiosa! Spero non sia la maschera che mi hanno rifilato a 2,50 euro in monodose…perchè gliela impiastriccio sulla cassa. GIURO! 😀

        Mi piace

  2. Lo schampoo secco mi ispira da sempre: avendo i capelli lunghissimi a volte non posso proprio fare una lavata veloce prima di un imprevisto 😛 ed è un bel casino mi ci vanno almeno due ore e mezza!!

    Lo proverò 😀

    Momo

    Mi piace

  3. Io ho comprato la confezione intera di quelle salviettine. A parte che secondo me puzzano (svegliaaa! vi ho comprate per non appestare la casa di acetone e voi puzzate??), ungono le mani che sembra che tu le abbia pucciate nell’olio e in più ci vogliono tipo 3 salviettine per levare lo smalto dalle 10 dita..Non vedo l’ora che finiscano!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...