NYX: for your eyes only (brown eyes)

DSC_3887

Come vi avevo già anticipato (qui), tra i prodotti che NYX mi ha gentilmente inviato c’era anche una palettina di ombretti.
Fortunatamente mi è arrivata la versione per occhi castani, quindi del mio colore, altrimenti sarebbe stato un pò complicato provarla ahah XD  La palettina è piuttosto compatta, circa 11×6 cm, e al suo interno ha uno specchio che ricopre il retro del coperchio.

DSC_3888

DSC_3889

Gli ombretti sono divisi in dieci cialde rettangolari, per un peso complessivo di 14 grammi. Il pao è 6 mesi.
All’interno è presente anche un applicatore doppio a spugnetta.
Le tonalità spaziano dai marroni-nude a colori più strani come il lilla, viola e verde. I finish sono vari: l’unico matt è il marrone di fianco al giallo; il secondo marroncino, il rosa e il lilla presentano glitterini che però non si notano granchè sulla palpebra; gli altri colori sono satinati.

Utilizzo: prelevati con le dita assicurano una maggior pigmentazione, con l’applicatore di spugna scrivono ancora abbastanza bene, col pennello sono un pò problematici. C’è da dire che la pigmentazione/scrivenza non è proprio il massimo, sono abbastanza leggerini..

Durata: non avranno colori intensissimi ma stesi sopra al primer durano tutta la giornata senza entrare nelle pieghette! Questo è sicuramente un punto a loro favore 🙂 Senza primer durano un pò meno e si sbiadiscono ulteriormente, ma sempre senza entrare nelle pieghe dell’occhio.

Vi lascio con gli swatches, click sulle foto per ingrandirle:

in ombra
in ombra
al sole
al sole

31 thoughts on “NYX: for your eyes only (brown eyes)

  1. che carina! oltretutto mi sembra sia di una grandezza giusta per potersela portare in giro se si sta tutto il giorno fuori 🙂 Mi piace tanto il verde acqua e il lilla

    Mi piace

      1. neanche io li userei sempre, sono molto carini ma effettivamente poco pratici.. di solito uso il rigo di eye liner per far sembrare gli occhi più piccoli, oppure colori più neutri. Diciamo che l’azzurro rientrerebbe tra i colori usati per osare un po’ di più 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...