Carpisa SS13

carpisa ss13 4

Ammetto che il catalogo della nuova collezione Carpisa non mi ha entusiasmato più di tanto, però qualche modello degno di nota c’è e ve lo presento qui 🙂
Nella foto sopra troviamo una tote bag molto estiva: le fasce intrecciate bianche che la compongono e la corda usata come manico richiamano alla memoria paesaggi marini e fanno venire voglia di vacanze… idem per il piccolo secchiello.
Molto carine e sfiziose anche le pochettine colorate provviste di laccio per assicurarle al polso.

carpisa ss13 5

carpisa ss13

Tornate in auge ultimamente, le satchel bag spopolano in tutte le salse: che siano scamosciate o in ecopelle glossy, l’importante è che siano colorate… anche se vengono proposte anche in colori più neutri per andare incontro ai gusti di tutte le clienti 😉  Mi piace molto la versione in giallo, anche se devo capire bene quanto è realmente grande!

carpisa ss13 3

Adesso ditemi se non è un amore la shopping bag col fiocchetto!! *.* oltretutto riprende uno dei trend delle ultime stagioni, quello delle borse in pvc! Interessante anche la borsa sottostante, con le tre tasche sul davanti, e la pochettina in suède.

carpisa ss13 2

Un ultima selezione di borse più ‘seriose’: io letteralmente adoro quella fuxia, ma devo dire che la pochettina a busta ha il suo perchè e oltretutto è resa più comoda dalla presenza sia del laccetto da polso che della catenella per essere portata a tracolla.
La borsa blu e quella bianca hanno due forme più classiche, adatte a un pubblico più maturo o semplicemente a occasioni più formali.

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti.. che ne dite? 🙂

19 thoughts on “Carpisa SS13

  1. ciao! non ho ancora visto il catalogo, di questa tua selezione mi piacciono la prima bianca, dell’ultimo collage quella fucsia e quella blu (dipende dalle dimensioni, potrei prenderla x l’univ), mentre quella in pvc col fiocchetto è davvro carina, ma il materiale (domanda perchè proprio non so) non è appiccicaticcio col caldo?

    Mi piace

      1. Ne avevo viste di simili al mercato, tipo quella verde che avevo presto la scorsa estate…ricordi? Sono troppo comode! Se la trovo in un altro colore ne prendo sicuro un’altra! Stamattina qua c’era il mercato, l’ho visto mentre andavo a cambiare il disco-orario, ma poi sono rientrata perché aspettavo il tecnico dell’ENI…mi sa che mercoledì prossimo entro più tardi a lavoro, così faccio un giro!

        Mi piace

  2. OVVIAMENTE, la shopping bag con il fiocchetto la vorrei per me, mi piace troppo ^^
    Adoro la borsa a cartella, specialmente quella “gialla”..ma è gialla?? A me pare sul mandarino…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...