6questions2: Fun&Relax

421167_233221603479507_2095553098_n

Riprendo finalmente in mano questa rubrica di interviste e vi parlo di un servizio che coinvolge la mia città (Busto Arsizio – VA) e quelle limitrofe. E’ un servizio imprenditoriale innovativo e giovane (i tre fondatori hanno 26, 32 e 44 anni) e ho avuto il piacere di parlare con Diego Luise, uno degli artefici.

1. Come e da chi è nata l’idea?
Da un’esperienza personale ad Ibiza nel 2007, dicendomi ‘Perche non da noi?!?’

2. In cosa consiste il servizio? Quali locali tocca?
Il servizio prevede una navetta notturna per raggiungere i locali e le discoteche in totale sicurezza e relax… I locali convenzionati sono sulla nostra pagina Fb o sul nostro sito Fun&relax.it

173301187_DSC_1350

3. Il sevizio prevede orari e costi fissi?
Il servizio parte alle 22.00 e termina alle 4.00 del mattino.. Prevede dei costi fissi: 5 euro per il pullman, 10 euro per le macchine, 15 euro per la limousine… Ovviamente a testa.

4. Ci sono precedenti di servizi simili o siete dei “pionieri”?
Sicuramente in Italia siamo pionieri!

5. Come vi state facendo conoscere?
Sito, Facebook, in centro ogni week end!!!

734490_265058550295812_1453235010_n

6. Quali aspettative avete da questo progetto?
Aspettative?!? Siamo ambiziosi… Contiamo di raggiungere un servizio nazionale tra qualche anno! Bisogna sempre puntare in alto, siate affamati, siate folli!!!

Concludo dicendo che questo progetto partirà ufficialmente questo weekend, in occasione della Festa della Donna; importante sottolineare che ha ottenuto il patrocinio del comune di Busto Arsizio, di quello di Castellanza e della Provincia di Milano. Fun&Relax è un’idea che ha tutte le carte in regola per avere successo, andando a inserirsi in una realtà priva di un servizio del genere e venendo incontro alle esigenze di tanti ragazzi che finalmente potranno divertirsi senza il pensiero di dover guidare tornando a casa.

11 thoughts on “6questions2: Fun&Relax

  1. FAVOLOSO!!! A prato non se ne parla neanche, a Firenze c’è la tramvia ma l’ultima corsa è alle 01:00. Ci vorrebbe un servizio così in ogni città, non solo per la sicurezza sulle strade evitando così che chi ha bevuto si metta alla guida, ma anche per i poveracci che cercano parcheggio!
    A Firenze ad esempio, è impossibile parcheggiare anche lontano dai posti di ritrovo (sono dell’idea che camminare un po’ non fa mai male), perchè i pochi parcheggi disponibili sono destinati ai residenti, persino in periferia. Un servizio efficiente che si occupa di “scarrozzarmi” mi farebbe risparmiare benzina e stress! Che bellezza…

    Mi piace

  2. Anche qua c’erano cose simili, con la navetta. La limousine c’è anche lei, ma è di un privato e non so quanto chieda! Sono sempre stata automunita, nel senso che prima mi portava mio padre e ci veniva a prendere il papà di una compagna di scuola e da quando ho preso la patente sono quasi sempre stata io l’autista, perché l’unica che sa che se deve guidare al massimo beve una piccola chiara! Quando uscivo coi morosi invece han sempre guidato loro, ma sempre senza bere troppo.

    Mi piace

    1. bè si, ovvio che se c’è chi si impegna a non bere il problema è risolto! però magari c’è chi non ha ancora la patente e non vuole far scomodare i genitori a notte fonda, e questo servizio permette di aggirare l’ostacolo ^^

      Mi piace

  3. Grazie Fashion Cat per l’articolo! Bello leggere i vostri commenti e riscontrare un interesse condiviso!
    Sono Diego Luise, uno degli ideatori del servizio FunRelax.it ! Volevo solo aggiungere che il nostro progetto è stato “sospeso” in occasione di tempi migliori! Avevamo molte spese, ed era insostenibile procedere con una adesione bassa come quella che abbiamo riscontrato…

    Per noi è stato comunque un successo, realizzare un progetto così ambizioso non poteva che incontrare tanti ostacoli, ma li abbiamo superati con determinazione, sapendo di dare un esempio positivo! Le nostre intenzioni rimangono comunque ferme, un giorno questo nostro progetto funzionerà, ne siamo sicuri! Abbiamo solo bisogno di collezionare “mi piace” sulla nostra pagina Facebook – Funclubrelax e rilanciare il servizio!

    Adesso stiamo creando un portale tramite il nostro sito, http://www.funrelax.it , per dare la possibilità a tutti i locali della nostra zona (provincia di Varese, provincia di Milano) di aumentare la propria visibilità iscrivendosi gratuitamente! Pubblicheremo anche tutti gli eventi che ci arriveranno!
    Inutile dire che forniamo sempre i servizi di trasporto con conducente con varie tipologie di mezzi: Pullman, Limousine, Pulmini, Macchine d’Epoca, Pulmini d’Epoca… I più attenti avranno notato che abbiamo ingrandito il nostro parco mezzi, dando sempre più scelta…

    Altri progetti per il futuro? (anticipo qualche possibile vostra domanda!!!)

    Viaggi organizzati per grandi eventi: notte rosa, Oktoberfest, Gardaland, Torgnon… Insomma creare una community di giovani che vogliono divertirsi senza compromessi!

    Per il momento è tutto… Ah, beh, ringrazio anche le discoteche Zero Summer Club, Narabay, Fellini, Magriffe per la fiducia in noi riposta, siamo diventati infatti loro collaboratori!

    un saluto e un abbraccio a tutti voi, ci si vede sul pullman!!!

    Diego Luise

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...