Psp #9: January

DSC_3635

Caspita è già volato un altro mese!! XD

1. Splend’Or – balsamo al cocco: chi non conosce questo mitico balsamo?? osannato da chi inizia a conoscere il mondo ecobio, ho dovuto provarlo XD il profumo è buonissimo, specie per una maniaca del cocco come me, ma il balsamo in sè non mi ha fatto impazzire.. mi spiego: è liquidissimo, caratteristica che odio in un balsamo, e soprattutto non mi districava bene i capelli. Certo, me li lascia morbidi, ma lo stesso risultato lo ottengo con molti altri prodotti similari..

DSC_3636

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

2. Medipharma Cosmetics – shampoo D’Oliva: l’etichetta indica che è uno shampoo ristrutturante per capelli secchi e fragili… i miei capelli tendono al grasso, capite che non ci siamo XD Faceva parte di un minikit che mi avevano regalato quindi l’ho comunque usato… un disastro!! Mi irritava da morire la cute… bocciatissimo. Ah, beccatevi l’inci più lungo del mondo:

DSC_3638

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

3. Nivea – detergente intimo delicato: con estratti di camomilla e acido lattico. Un detergente normale, direi. La profumazione è un pò troppo fastidiosa per i miei gusti.. comunque delicato lo è davvero.

DSC_3637

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

4. Aquolina – latte corpo al cocco: altro prodotto che conoscono anche i sassi XD  Ammetto che ce l’avevo in giro da un pò (ne ho altri due da smaltire ahah) ma dato che qui non si butta via niente è stato fatto fuori pure lui 🙂 Che dire, di diverso dal solito c’è che “contiene yogurtene”, che suppongo sia la ‘yogurt powder’ che trovate  circa a metà inci… va bè il resto lo sapete, inci pessimo e idrata quel che idrata.. però il profumo è buono 😀

DSC_3639

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

5. Phytomer Oligopur – gel nettoyant purifiant: un gel detergente di quelli che uso alla mattina per svegliare me e la mia pelle 🙂 era solo un campioncino ma non mi è dispiaciuto! A parte che non avevo mai visto questa marca prima d’ora, ma comunque non è nulla di così irrinunciabile XD

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

21 thoughts on “Psp #9: January

  1. dei prodotti che hai finito conosco solo lo splend’or che non amo e che non ricordo male ho regalato a mia madre perchè è un prodotto che proprio non riesco ad usare. Andrà benissimo per i capelli lisci e per chi crede nel cowash, ma per chi come me ha i capelli ricci….beh c’è davvero di meglio in circolazione!

    Mi piace

  2. Forse questo mese riuscirò anche io a fare questo tipo di post *___* io, invece, adoro lo Splend’òr.. È delicato ed è l’unico che poco usare ogni volta che lavo i capelli perché non me li appesantisce.. Me li districa anche bene 😉

    Mi piace

  3. Dopo secoli ho provato anche io lo Splend’Or al cocco! E non mi dispiace, anche se non mi fa né più né meno di qualsiasi altro balsamo 🙂 Ha di buono però che costa poco ed è verde, quindi potrei anche ricomprarlo! 🙂

    Mi sa che ho anche io una boccettina di uno shampo della linea D’Oliva che giace nella doccia da secoli XD Dovrei consumarlo prima o poi….

    Mi piace

  4. Sei sempre drastica nelle sentenze! Lo ricomprerò? No. Ahahahah! Non ho provato nessuno dei prodotti qua elencati. Dello splend or al cocco ne ho sentito parlare da tutte! Credo di essere l’unica a non averlo provato! Ma il mio scaffale in cantina è fornito di shampoo e balsamo quasi come lo scaffale di Acqua&Sapone, quindi finché non elimino tutti quelli non se ne parla di comprarne altri!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...