Mango slingback shoes – ss13

Avevo in programma un altro post, ma poi mi sono imbattuta in queste e non ho più capito niente:

mango ss13 39,99e

Lo so, vi stupirete: io odio i plateau, specie quelli più alti di 1 cm… ma non lo so, queste mi sono piaciute!

A questo color salmone stupendo ci sono arrivata dopo un pò, in realtà. Infatti il sito di Mango  propone ben quattro varianti cromatiche: un banale nero, un nude (il primo che ho visto) e un azzurrino mica male, oltre appunto a queste.

mango ss13 2

Passiamo un pò ai dettagli: sono in vernice, incrociate sul davanti, hanno lo slingback con chiusura a fibbietta e un tacco divino. E un plateau alterrimo, ma chissene XD    Sul sito non sono indicati i cm d’altezza ma così ad occhio io stimo un 12 di tacco e 4 di plateau.. il dislivello di 8 mi pare sia quello!   Insomma, devo passare in negozio quanto prima per giudicare per bene 🙂

Particolare interessante, lo so che state aspettando questo, è il prezzo: solo 39,99€!

Ricapitolando: salmone o azzurro? sono molto combattuta… 😀

39 thoughts on “Mango slingback shoes – ss13

      1. Dovresti fare il conto di vestiti che stanno col ciascuno di colori e poi decidere 🙂 E poi se hai già delle scarpe di questi colori. Forse salmone mi sembra più tipo per uscire con le amiche e per un aperitivo mentre azzurri sembrano più per gli occasioni speciali ed eleganti. Cmq questo è quello che farei io per decidere 😛 Buona fortuna!

        Mi piace

  1. Mi sembra un verdino chiaro chiaro, tipo latte e menta, più che un azzurro, no? Comunque mi piacciono sia quelle che quelle salmone! Bisogna vedere se indossate non fanno effetto baldracca! (Scusa il francesismo) La scorsa estate avevo visto un modello simile, ma col tacco grosso. Mi piacevano un sacco e volevo prendermele, poi per caso le ho viste ai piedi di una che mi stava attraversando la strada e, indossate, erano indecenti!

    Mi piace

  2. sono stupende, peccato che io ultimamente non vada d’accordo con i tacchi. Li ho portati tranquillamente per anni ma, dopo l’ernia e l’operazione, ritrovandomi senza un cuscinetto vertebrale, mi è diventato impossibile! Che nervi! Sono davvero troppo belle T.T

    Mi piace

  3. belli i colori, soprattutto l’azzurro, così delicato è stupendo. Ultimamente però, non so che mi succede, gli sling back non mi piacciono più… li trovo rozzi.. sarà il plateau troppo alto che mi ricorda un po’ la scarpa da cubista?

    Mi piace

  4. Sono stupende! Hai buon fiuto. Anch’io odio i plateau. Se fosse un plateau più sottile le metterei anche io nel mirino perché hanno una linea accattivante. E poi sono belli in tutte le tinte: azzurri, salmone e beige. Bello l’open toe, bello il cinturino posteriore. Dai, Fashion Cat, provale e pubblica, poi magari mi convinco e mi metto pure io in caccia.

    Mi piace

  5. Più le guardo, più mi tentano. Nonostante il plateau. Il prezzo è da favola. I colori? Magici. Dai, lanciati nella prova. E chissà che non ti segua!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...