PittarelloRosso: biker boots

DSC_3562

Ne avevo un disperato bisogno, lo confesso.
E confesso anche che li ho comprati prima che iniziassero i saldi, ma per 50€ scarsi si poteva fare XD

Perchè il problema è sempre lo stesso: trovi un paio di scarpe perfette, numero giusto, modello che ti piace e prezzo buono ma poi aspetti i saldi e regolarmente non le trovi più! (lo so che fate così anche voi, vi vedo annuire davanti al monitor del computer! 😀 )
Comunque, da PittarelloRosso ora sono iniziati i saldi con sconti fino al 60% e anche se questi biker li ho già comprati ciò non toglie che potrei fare altri acquisti ^^

DSC_3573

Ma parliamo degli ultimi arrivati nella mia scarpiera: biker boots nudi e crudi in ecopelle nera, punta rinforzata e impermeabili all’acqua; doppie cinghiette e borchie quadrate a decorare il tutto. Come non amarli?

Il prezzo convenientissimo è stato il colpo di grazia e sono felice di averli portati a casa 🙂  Sono comodi comodi anche grazie al tacco di un paio di centimetri (niente mal di schiena da scarpa rasoterra!).

DSC_3563

E voi avete ceduto al fascino ‘cattivo’ dei biker boots? 🙂

13 thoughts on “PittarelloRosso: biker boots

  1. ancora non ho ceduto al biker, ma aspetto la collezione primaverile per prenderne un paio chiari o marroni! Sono carinissimi i tuoi e per di più non sono volgari ed esagerati come quelli che si vedono in giro, con la croce borchiata o con i teschi, per intenderci.. anche le borchiettine piccole hanno un loro perchè 😀 E poi la qualità dei materiali delle scarpe di Pittarello Rosso è più che confermata anche da me: nonostante il ghiaccio, la neve e l’acqua, i miei piedi restano sempre asciutti negli stivali, caratteristica che ho avuto difficoltà a riscontrare negli ultimi anni per scarpe buone a prezzi umani!

    Mi piace

  2. Sono davvero belli! Io li ho presi l’anno scorso in Rinascente pagandoli un bel po’ (sigh) e già dopo sei mesi di utilizzo hanno smesso di essere impermeabili all’acqua O__o che nervoso!
    Ancora non sono stata da Pittarello, vorrei però *___*

    Mi piace

  3. Io ho cercato un paio di biker a Moncalieri ma avevano solo il 38 e mi stava lunghissimo 😛
    Davvero un peccato perchè c’erano modelli carinissimi *__* Questi mi piacciono molto perchè semplici e legano bene con tutto!

    Baci
    Momo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...