Kiko jelly core lipstick – Notorious wine

DSC_2286

Dopo il boom di visite al mio ultimo post (non l’avete letto??? filate qui!) torniamo ai consueti argomenti e vediamo un pò di parlare di un mio recente acquisto: il Jelly Core Lipstick di Kiko.
Fa parte della collezione natalizia Dashing Holidays, collezione piuttosto deludente ma che si risolleva proprio grazie a questo prodotto. E’ un rossetto in stilo (6,90 €), composto da un cuore di gloss rosa e una corona esterna di rossetto cremoso rosso scuro.
La colorazione che ho scelto è la 03 Notorious wine, ma ce ne sono ben sei… ammetto che sono tentata di comprarne almeno un altro, sperando arrivino ai saldi 😉

DSC_2290

Sono rimasta piacevolmente stupita da questo rossetto: la scrivenza è ottima, l’applicazione confortevole, la presenza del gloss fa sì che le labbra rimangano ben idratate e luminose.  Per quanto riguarda la durata, con una matita come base il colore rimane anche dopo aver parlato e bevuto tutta la sera; vi consiglio di delineare il contorno labbra con la matita anche perchè il gloss rende l’applicazione meno precisa e soggetta a sbavature.

swatch con diverse condizioni di luce
swatch con diverse condizioni di luce

21 thoughts on “Kiko jelly core lipstick – Notorious wine

  1. Ho appena ordinato un rossetto MAC, perciò è meglio se aspetto i saldi anche io ^^ Non nego che questo mi attira non poco.. non ho mai provato un rossetto di questo tipo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...