H&M raspberry smoothie Face Mask

Oggi vi parlo di una maschera per il viso di H&M: mi sono fatta attirare dalle confezioni monodose tutte colorate e dal prezzo indecentemente basso (1,95 €) e ho scelto quella al lampone.

La dicitura informa che è una maschera per liberare i pori e per ammorbidire la pelle stanca contenente non solo lamponi ma anche mango, albicocca, pesca e melograno.
A me è bastata per due applicazioni, comunque contiene 15g di prodotto.

Si presenta come una crema piuttosto densa, rosina e profumata (avete presente il fruttolo? XD) che, una volta stesa, si asciuga e solidifica in circa 20 minuti.
L’effetto finale sulla pelle è quello di una maggiore tonicità ma non ho visto differenze per quanto riguarda le decantate proprietà libera-pori XD

L’ho trovata complicata da rimuovere, nel senso che appena ci passavo su l’acqua si formava una cremina che non voleva saperne di andarsene, quasi idrofoba XD

Voi avete provato maschere di H&M?
Io voglio dare loro un’altra chance, magari con quella al cioccolato.. 😉

14 thoughts on “H&M raspberry smoothie Face Mask

  1. Mai provate perché avendo una pelle che fa veramente pena, ho sempre il terrore che queste maschere di cui non so bene il contenuto finiscano per rovinarmela. Infatti alla fine faccio solo scrub e/o una maschera puruficante della Vichy!

    Mi piace

  2. ho milioni di allergie, quindi non mi sono fidata.. però mi ispirano perchè ho sempre la pelle secca e stanca. Ma come hai fatto a metterti la maschera con la sciarpa al collo?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...