PSP #4: agosto

Finito un altro mese, finiti altri 5 prodotti! 🙂

1. Pantene – color protect & lisci effetto seta (shampoo): uno shampoo senza arte nè parte, nel senso che lava bene ma si equivale ad altri prodotti simili… non ho notato una durata maggiore del colore nè un particolare effetto lisciante..

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

2. Pantene – color protect & lisci effetto seta (balsamo): anche qui niente di straordinario da segnalare, districa e ammorbidisce ma nulla più. Ah, il profumo è buonissimo 😀

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

3. L’Oréal Elvive – color vive (balsamo): altro balsamo…si, ne uso più d’uno in contemporanea XD Svolge bene la sua funzione ma anche qui niente di esaltante..

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

4. Nivea –  crema fluida corpo Happy Time: è un campioncino che avevo in giro da un pò, finalmente mi son decisa a utilizzarlo! Sono rimasta molto contenta di questa crema: profumo non invadente nè persistente ma morbidezza e idratazione mantenute a lungo!

La consiglio: si
La comprerò: non per ora, ho troppe creme in giro!

5. New Fador – acetone: è il classico solvente leva smalto..peccato che sarebbe meglio usare quelli senza acetone… ecco perchè non lo ricomprerò!!

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no!

8 thoughts on “PSP #4: agosto

  1. Uso anch’io quell’acetone, ma non mi ha mai dato problemi. Adesso sto usando quello della Essence e credo che continuerò ad usare questo! Se non l’hai ancora provato te lo consiglio! Confezione da 150ml, prezzo 0.99€ e profumo di cocco e papaya! Non è male!

    Mi piace

  2. Se vuoi quando lo trovo te lo prendo e la prima volta che ci vediamo te lo porto. Cmq anche da me è arrivato da pochissimo! Prima non c’erano né creme, né struccatori, né acetone! È da luglio che ci sono e non sempre, dato che riforniscono lo stand una volta ogni due mesi nell’ovs vicino a casa. Quando riprenderanno le lezioni il mio portafoglio inizierà ad avere l’eco, perché l’Ovs nel tragitto casa-uni è sempre fornitissimo!

    Mi piace

  3. Anche io ho provato quello shampoo della Pantene, nulla di eccezionale! Da un po’ ho smesso di comprare shampoo per capelli colorati preferendo quelli per capelli normali: mi trovo persino meglio!
    Lo so che non si dovrebbe usare il leva smalto con l’acetone, ma io lo uso sempre e mi trovo bene XD

    Mi piace

  4. Io uso un acetone che si chiama semplicemente “solvente”, senza acetone, e mi costa poco meno di 50 centesirmi. Ne compro sempre una decina di tubetti per volta!
    Con la pantene non mi sono mai trovata granchè bene, preferivo la vecchia linea Sunsilk..

    Mi piace

  5. Io adoro Pantene lisci effetto seta abinato o alla maschera di testa nera ( la puoi mettere su tutta la lunghezza dei capelli e non rimangono unti) oppure (essendo io mora) il balsamo all’aceto di mora di Garnier, lascia un profumo favoloso (anche dopo la piastra). Se segui il mio blog presto posterò un commento ai prodotti per capelli, che sono da sempre un mio pallino 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...