The cat is on the table

Chiunque di voi abbia un gatto in casa sa bene quanto questi soffici animaletti amino piazzarsi su ogni superficie aggradi loro, specie se è scomoda, sconveniente, o ci sia la possibilità di infastidire qualcuno…

Come non notare che ai nostri gatti piacciono libri, pc e strumenti tecnologici? 😉


Ogni luogo poi è buono per nascondersi… e i vostri gatti come si comportano? 🙂

13 thoughts on “The cat is on the table

  1. Bello lui! In effetti hai ragione, i gatti sono sempre attirati dai posti più improbabili! Tastiera del pc, valigia, cestino minuscolo…e quando studi non ti si piazza esattamente sopra alla pagina che stai leggendo? Poi ti guardano con quel fare beffardo, come dire “ora mi caghi o no? Tanto non puoi più leggere, ci sono sopra io!” e sei obbligata a stropicciarlo!

    Mi piace

  2. Awn! come ti capisco! Il mio adora saltellare sulla tastiera quando sto al pc. Una volta mi ha cancellato ben 10 pagine di tesi. Quella volta l’ho quasi odiato!
    Il mio adora in particolare i sacchetti e gli scatoloni: possiamo comprargli le cucce più costose, ma lui preferisce dormire negli scatoloni e nelle cassettine della frutta. Ne abbiamo un sacco sparse per casa solo per lui!

    Mi piace

    1. oh si anche il mio li adora, sono un gioco bellissimo! quando era piccolo entrava tutto nella scatola del pandoro, tant’è che gli è rimasto l’appellativo di ‘gatto-pandoro’ (per citarne uno), peccato che ora stia dentro per meno di metà X°°°D

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...