Ebbene si, alla fine ho ceduto e ho fatto il mio primo acquisto MAC!
Non so com’è successo, dovevo essere particolarmente depressa o euforica perchè altrimenti non mi spiego come ho potuto spendere venticinqueeuroecinquanta per un blush O.O
Detto ciò, è Solar Ray della collezione limitata Heavenly Creature; è un blush minerale, presenta una doppia colorazione rosa e oro.
Questi sono gli swatch migliori che sono riuscita a fare…si, fanno un pò pena ma era l’unica foto in cui il colore fosse abbastanza fedele! XD Comunque, ci sono le due tonalità da sole e poi sfumate insieme.
Tutto bello, MA… c’è un MA.
Gli swatch li ho fatti con le dita, ma il blush lo applico solitamente col pennello.. ecco, trovo che il pennello si ‘mangi’ buona parte di quello che preleva… e comunque sul viso rimane mooooolto chiaro, più un illuminante, e i glitterini oro prevalgono su tutto!
Sono ancora un pò perplessa, ma mi do un pò più di tempo per testarlo per bene 🙂
venticinqueeuroecinquanta buttati! U.U
"Mi piace""Mi piace"
Io sono tentata di acquistare il loro fondo fluido *_* credo si chiami NC 15
"Mi piace""Mi piace"
Un investimento! Carino il colore però!
"Mi piace""Mi piace"
WOW! I colori sono stupendi presi singolarmente.. però, effettivamente, se il rosa scompare una volta applicato sul viso.. 😦 Prova ad utilizzare un pennello flat, magari va meglio!
"Mi piace""Mi piace"
Beh a vederlo sembra carino al massimo lo usi come illuminante 🙂
"Mi piace""Mi piace"
non sembra male, ma come primo acquisto Mac c’erano cose da prendere eh? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
bè ma fondotinta non lo uso, correttore ce l’ho, ombretti ne ho a pacchi, pennelli pure..volevo qualcosa di un pò particolare! 🙂
"Mi piace""Mi piace"