Asos shoes – F/W 12-13

(post programmato, sono in vacanza.. continuate a seguirmi!)

Era un pò di tempo che non guardavo il sito di Asos, per evitare tantazioni XD
Recentemente però ho sbirciato la nuova collezione scarpe: ci sono modelli bellissimi, altri che sembrano stati disegnati dopo aver assunto sostanze strane e altri che mi lasciano perplessa ma non mi sento di bocciare del tutto!
Vediamoli insieme:

Cominciamo con le schifezze: tra sandali, decolletèes, stivaletti o mocassini non so cosa sia peggio! Pon-pon, stampe da divano, orrendi fiorellini che un bambino di 5 anni avrebbe fatto meglio… poi le forme, le forme!! vogliam parlare del sandalo di velluto (già in sè una contraddizione in termini)? ..meglio di no :S

Questa invece è la mia selezione ‘BOH’, nel senso che non mi convincono del tutto: per esempio, la deco pitonata non è malvagia, ma quella punta non stona? Punta di metallo che ritorna in altre calzature – io ve ne ho messo solo un esempio – ma che secondo me sembra sempre fuori posto… Poi ci sono i sabot, un tipo di scarpa difficile da gestire senza scadere nel volgare 😀   Per non farci mancare nulla, ecco anche le zeppe dai colori e lacci improbabili e i sandali con quei laccetti un pò così…

Tranquille, tirate il fiato che arrivano le cose belle 🙂

Gioia e gaudio per gli occhi! *.*  noterete che ci sono un sacco di punte, pare non ce ne sbarazzeremo presto, ma almeno abbiamo lasciato a casa i plateau (quasi del tutto) 🙂  Forme semplici ma con quel dettaglio che rende la scarpa interessante, tacchi slanciati ed eleganti.. queste sono le calzature che vorrei sempre vedere! 😀

Ogni parere ovviamente è ben accetto 🙂

4 thoughts on “Asos shoes – F/W 12-13

  1. Allur, sono d’accordo con te su tutto quanto, mi piacciono molto le total pink e total white del terzo gruppo, repellenza profonda invece per le zeppe multicolor del secondo gruppo, oltre che per tutte le calzature del primo gruppo. Lasciano perplessa anche me le punte metalliche delle deco e delle chanel: nel primo caso ci possono anche stare, nel secondo proprio no!

    Mi piace

  2. Le scarpe “Si” nere intrecciate sul davanti le ha prodotte simili Zara nella variente nera lucida e color cammello..ovviamente queste ultime sono state subito mie per la modica cifra di 19,95 eurii!!:)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...