PSP #3: luglio

Mese proficuo anche questo luglio! Ormai ho deciso di continuare con 5 prodotti al mese, in modo da poterne dare un parere migliore senza scrivere un papiro.. ma vediamo cosa ho finito! 🙂

1.  Nivea – 2in1 latte detergente + tonico: mi ero detta “perchè usare due prodotti quando puoi usarne uno solo?” e dopo averlo finito mi sono risposta “perchè il tonico negli occhi brucia da morire!” XD   Davvero, se lo si usa sugli occhi è un bruciore unico! Però strucca bene, quindi se volete usarlo solo sul viso è ok.

Inci: non sembra dei nigliori, il malefico paraffinum al terzo posto mi inquieta.. e l’alcool è il responsabile dei bruciori!

Lo consiglio: no
Lo ricomprerò: no

2. Essence – oil control paper: una manna dal cielo, questi fogliettini con talco assorbono l’unto che crea quelle fastidiose zone lucide sul viso… Funzionano!!! 😀

Le consiglio: si!!!
Le ricomprerò: si

3. Sephora – scrub corpo ai frutti di bosco:  mmm non so cosa si possa dire di uno scrub, però la profumazione era molto buona e dopo l’utilizzo la pelle rimaneva più morbida!

Inci non bellissimo, ma per questo tipo di prodotto non è una mia priorità!

Lo consiglio: si
Lo ricomprerò: no

4. L’Erbolario – crema detergente per il viso all’olio di Argan: era solo un campioncino ma mi è piaciuto tantissimo!! 😀  E’ una vera e propria crema, mentre di solito questi prodotti sono in gel, e dopo il risciacquo la pelle è davvero più compatta e soda!

Inci bellissimo: tutti verdi e tre gialli mi pare! Ottimo 😀

Lo consiglio: si
Lo (ri)comprerò: si!!

5. Hawaiian Tropic – olio solare secco SPF 15: anche questo era un campioncino,e per fortuna! Sebbene il profumo sia meraviglioso (cocco), non mi piacciono i solari in olio, odio essere costantemente unta!

Inci: quando ho visto il paraffinum liquidum al primo posto non sono stata molto contenta…

Lo consiglio: no
Lo (ri)comprerò: no!

5 thoughts on “PSP #3: luglio

  1. Prezzo del salviette della Essence?
    Io mi trovo benissimo con l’olio spray spf10 della H.T., mi piace un sacco! Lo metto solo nelle gambe, per ovvi motivi di possibile scuoiamento, ma non unge più di tanto; usavo anche un olio della bilba e con quello ungevi anche chi ti stava vicino con la sola imposizione delle mani!

    Mi piace

    1. tra i 2 e i 3 €, non ricordo con esattezza! comunque sono dei fogliettini di carta velina: sono quadrati di circa 5×5 cm… adesso la confezione è cambiata! or è di cartoncino, peccato perchè quella li di plastica era più resistente :S

      Mi piace

  2. Il tonio+latte detergente della nivea lo usa mia suocera, ma quando glielo scrocco (dimentico ogni tanto le mie cose a casa, quando mi fermo a dormire dal mio moroso) non mi ha mai bruciato gli occhi!
    E’ un po’ che voglio comprarmi quelle salviettine essence, ma qui non le ho ancora trovate..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...