PSP: Progetto Smaltimento Prodotti

Dopo aver decretato il fallimento del 10-pan project, ho deciso di convertirlo in PSP, che già molte di voi fanno: i risultati li sto già vedendo e mi ritengo piuttosto soddisfatta 😀


1.  Garnier UltraDolce – Balsamo all’hennè e aceto di mora: un balsamo senza infamia e senza lode, dall’ottimo profumo ma che non mi ha ravvivato quei riflessi che prometteva… non credo lo ricomprerò perchè mi piace sperimentare e non è un prodotto così imperdibile.

Questo è il suo inci: fino a metà tutti verdi (ad esclusione di un antistatico rosso – quaternium80), poi qualche giallo (i profumi) e un paio di rossi (solvente e conservante)-

Lo ricomprerò? : no
Lo consiglio? : si perchè non ha un inci malvagissimo e funziona bene come balsamo MA non per i riflessi promessi

2. Sensure – salviettine struccanti: facevano parte del premio del giveaway di Jesslan e sono state le prime in assoluto che io abbia mai provato 😀 Peccato che non mi siano piaciute! Venivano indicate come sostitute di struccante, tonico e crema idratante – peccato che lasciassero il viso untissimo tanto da doverlo sciacquare :S Probabilmente colpa del ‘sostituto’ della crema..

Ecco l’inci: non è troppo bello, tanti rossi e tanti gialli…

Lo (ri)comprerò? : no
Lo consiglio? : no

3. Dove – crema mani rigenerante: è la mia crema per l’università, ne consumo una a stagione XD La trovo comoda nel formato da 75ml, non unge e si assorbe in fretta!

L’inci è davvero pessimo: nella prima metà abbondano i rossi e gialli, tra cui i famigerati PETROLATUM e DIMETHICONE :S  Vorrei trovare una crema per sostituirla, mi rendo conto che questa non fa bene 😦

Lo ricomprerò? : no
Lo consiglio? : no, inci pessimo!

4. Bottega Verde – detergente con olio di argan: era un campioncino, ma mi è durato una settimana (non si usa molto prodotto)! Mi è piaciuto tantissimo, conto di acquistarlo quando avrò finito il Lavera che ho appena comprato eheh XD E’ molto profumato e deterge con delicatezza lasciando la pelle morbida 🙂

L’inci mi ha sorpresa: nella prima metà già troviamo delle schifezze, e la seconda metà è un’ecatombe…  non so, mi verrebbe da dire di non comprarlo, però considerando il fatto che sta a contatto con la pelle per un paio di minuti scarsi e poi viene sciacquato… CONSIGLI?

Lo (ri)comprerò? : forse
Lo consiglio? : si, se NON badate all’inci

5. Yes To Carrots – burro per le labbra: senza dubbio il prodotto migliore della selezione: privo di parabeni e certificato come organico, una meraviglia 😀 ha un profumo molto tenue, e non sa di carote XD Idrata bene e a lungo 🙂

Che dire: un inci tutto verde, con gli ultimi 5 gialli (sono allergeni del profumo).. più consigliato di così!! 😀

Lo ricomprerò? : si, appena finisco quelli che ho 😀
Lo consiglio? : SIIII

16 thoughts on “PSP: Progetto Smaltimento Prodotti

  1. Ahhh figo, ho giusto buttato nel cestino ben 3 confezioni di balsamo schifido, ma con i miei capelli ne smercio una a lavaggio, quindi XD ahahah Nel mio caso ho terminato il 90 % dei rossetti del mio ten-pan, manca lo Zara shimmer che adoro troppo (affetto smisurato per il mio primo rossetto comprato a milano ♥)
    Cavolo….quella crema mani la uso anche io…ç_ç

    Baci
    Momo

    Mi piace

  2. Io adoro i psp e nel mio intimo li faccio e li finisco anche, peccato che sembra ci sia una maledizione, quando dico che sto per finire un prodotto poi mi dura per un altro mese, non me la spiego prprio questa cosa!
    Passando a cose più interessanti stanno uscendo un sacco di prodotti bottega verde con tu style in edicola, non è che magari c’è anche il detergente che hai appena finito?

    Mi piace

  3. Anche io, in teoria, ne ho iniziato uno (però senza l’obbligo di non fare acquisti fino al termine dei prodotti, eh), solo che è composto quasi solo da bagnoschiuma, e io li uso uno ad uno, per cui non finiranno mai!

    Mi piace

  4. After research a couple of of the weblog posts on your web site now, and I truly like your means of blogging. I bookmarked it to my bookmark web site list and shall be checking back soon. Pls take a look at my site as nicely and let me know what you think.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...