New Look ss12

8 marzo, festa della donna: i pareri in merito sono sempre discordanti, c’è a chi piace e c’è chi la detesta… io però vi linko il post di Shoegal, lo ritengo interessante e dello spirito giusto 🙂

Oggi vi presento qualche nuova arrivata in casa New Look, ci sono dei modelli niente male 😉

Per le amanti dei colori chiari e del rosa, ho selezionato alcune decolletèes di vario genere: ci sono mary-jane con doppio cinturino, peep toe con fiocco gioiello e zeppe in sughero.  Per quanto riguarda i sandali, si va dai modelli più ‘nudi’ ed essenziali, a stampe tribali, per finire con il suède fuxia.


Se invece preferite i colori scuri, ho prediletto i sandali: protagonisti sono i cinturini, che assumono le disposizioni più fantasiose. Il blu fa da padrone, affiancandosi al classico nero; sempre presente il plateau, che permette di elevarsi ad altezze considerevoli senza sacrificare del tutto la comodità.

Tutti i modelli che avete visto hanno un prezzo compreso tra le 14£ e le 30£, ad eccezione delle peep toe col fiocchetto, che hanno un costo di 55£.  Sul sito è presente lo shop online, con tante altre calzature interessanti!

5 thoughts on “New Look ss12

  1. Nella foto1 mi piacciono tutte tranne quella col tacco gigante in suede, trovo troppo volgare il tacco così grosso!
    Nella foto2 è carinissima quella a righe bianche e blu (anche se troppo plateau) e quella nera! Ma troppo alte! Non posso andare in università coi tacchi così! Ho bisogno di sandali bassi!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...