Essence: we have a problem!


ESPERTE DI MAKE UP, HO BISOGNO DI VOI!

Questa è la palette Essence sun club: 6 strisce di all over con diverse tonalità, colori pieni e metallizzati, che usavo come ombretti proprio per l’elevata pigmentazione.
Ieri l’ho ripresa in mano dopo mesi che non la degnavo di uno sguardo e mi è partito un urlo:

Problema 1: sono spuntati dei pallini che ricoprono tutta la superficie del prodotto. Qualcuno sa cosa sono????
A me non fanno una bella impressione, ma mi astengo dall’uso finchè non scopro a cosa sono dovuti…
Problema 2: guardando con maggiore attenzione (foto 2) si nota una patina bianchiccia su alcune parti, e anch’essa è formata di puntini in rilievo… questa mi ha fatto pensare alla muffa :S

L’odore della palette non è cambiato, ma queste ”cose” sulla superficie non mi piacciono per niente…
L’ho acquistata l’anno scorso, ha una durata di 18 mesi, ma sarebbe la prima volta che un cosmetico presenta cambiamenti così evidenti dopo nemmeno tantissimo tempo!

Ogni ipotesi e consiglio è ben accetto 😀

18 thoughts on “Essence: we have a problem!

  1. Fossi in te lo butterei subito, meglio non scherzare con ciò che usiamo sugli occhi!
    E’ chiaramente scaduto, il fatto che ci fosse scritto 18 mesi mi fa pensare che qualcuno lo avesse aperto prima del tuo acquisto e con essence succede spesso purtroppo.
    Buttalo e non ci pensare più!

    Mi piace

  2. Magari ha preso anche dell’umidità. Manda le foto alla Essence! Ci sarà sicuramente un servizio clienti, chiedi a loro come mai è diventato così, magari ti mandano un prodotto sostitutivo!

    Mi piace

  3. Più che scaduto direi ossidato, a me era successo con una cipria essence, ho grattato via la parte rovinata ma dopo qualche giorno il problema si è ripresentato! ovviamente non ti consiglio di farlo con un prodotto che metti sugli occhi, buttala via senza rimpianto!

    Mi piace

  4. Ciao, a me era successa la stessa cosa, così ho scritto un’email al servizio clienti. Alla fine dopo molti giorni mi hanno risposto di inviare il prodotto in germania. Non solo ho perso i soldi del prodotto totalmente inutilizzabile ma devo anche spendere altri soldi per inviarlo all’estero. Non ho parole. Una mia amica ha avuto un problema con dei biscotti cuor di mela della mulino bianco e hanno provveduto a mandare un corriere a ritirarli. Corriere che portava ovviamente dei biscotti in sostituzione. Così fan le ditte serie! Sono veramente delusa da questo episodio. Tu hai scritto alla essence?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...